Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
No puoi utilizzare un'altra SD senza problemi :) fammi sapere se hai altri problemi
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Grazie mille! Appena provo ti dico!
Posso fare un'altra domanda? Ma con il Rom manager, dici che è possibile anche mettere una ROM htc basta che sia no-brand? Io vorrei mantenere la Sense e tutto, solo vorrei togliere questo schifo di robaccia tim che mi irrita proprio -.-
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da solodallamente
Grazie mille! Appena provo ti dico!
Posso fare un'altra domanda? Ma con il Rom manager, dici che è possibile anche mettere una ROM htc basta che sia no-brand? Io vorrei mantenere la Sense e tutto, solo vorrei togliere questo schifo di robaccia tim che mi irrita proprio -.-
Grazie ancora!
Ho messo il link della ROM Marvel che è la fotocopia di quella originale,con l'unica differenza che ha Androidi 2.3.5...è molto semplice installarla,perché lo si fa tramite PC connettendo il tel col cavo...poi per ottenere i permessi di root installi il file PG76IMG come ho scritto nella guida e poi installi il file root.zip...ok?se hai altri problemi chiedi pure :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
complimenti per la guida, veramente molto chiara.
Avrei due domande, per prima cosa, quando devo mettere sulla sd file PG76IMG.zip prima e la room dopo non posso farlo collegando il telefono al pc e facendo il trasferimento? devo per forza farlo tramite lettore di schede?
Vorrei fare il procedimento sul mio cell giusto per poter acquisire i permessi di root e spostare molte applicazioni su sd, facendo cosi perdo tutti i dati, applicazioni, rubrica, ecc dal telefono?
Grazie ancora della guida :)
-
Ciao scimmiotto...sono nuovo del forum,io ieri sera tramite htcdev ho eseguito la procedura per lo sblocco senza alcuna difficolta,ora ti chiedo,quando avvio il tel con volume- e power il tel mi dice che è unlocked,ma s-on come mai?come faccio a portarlo in s-off?
-
ah che figo! Ed è poi però possibile aggiornarla una volta installata o si rimane a quella versione? Anche a questa immagino manchi il market tipo?
EDIT:
però continuo ad avere problemi con il CID sebbene abbia rifatto la goldcard -.-
EDIT2:
ecco, ora il CID è andato, ma mi dice "Main version is Older" e mi fa fallire l'update <.<
-
Quote:
kamui83
complimenti per la guida, veramente molto chiara.
Avrei due domande, per prima cosa, quando devo mettere sulla sd file PG76IMG.zip prima e la room dopo non posso farlo collegando il telefono al pc e facendo il trasferimento? devo per forza farlo tramite lettore di schede?
Vorrei fare il procedimento sul mio cell giusto per poter acquisire i permessi di root e spostare molte applicazioni su sd, facendo cosi perdo tutti i dati, applicazioni, rubrica, ecc dal telefono?
Grazie ancora della guida :)
si puoi farlo anche tramite telefono senza problemi,ma cmq una volta messi e spento il tel devi sempre prima togliere la batteria e rimetterla e poi accendere con vol - e power :)
cmq se partizioni la sd li perdi tutti,si,ma cmq se colleghi il tel come memoria di massa e salvi tutto prima di eseguire la procedura, li puoi salvare senza problemi :)
poi x quanto riguarda la rubrica la puoi salvare facendo esporta su sd,e poi ti salvi anche questo file
-
Quote:
gianluchicco
Ciao scimmiotto...sono nuovo del forum,io ieri sera tramite htcdev ho eseguito la procedura per lo sblocco senza alcuna difficolta,ora ti chiedo,quando avvio il tel con volume- e power il tel mi dice che è unlocked,ma s-on come mai?come faccio a portarlo in s-off?
mi sembra che dipenda dalla versione del file pg76img.zip
cmq fai una cosa, scaricati rom manager e installa clockworkmod...poi riavvia in recovery e vedi come va :) poi se hai ancora problemi mi ricontatti ok?
-
Quote:
solodallamente
ah che figo! Ed è poi però possibile aggiornarla una volta installata o si rimane a quella versione? Anche a questa immagino manchi il market tipo?
EDIT:
però continuo ad avere problemi con il CID sebbene abbia rifatto la goldcard -.-
EDIT2:
ecco, ora il CID è andato, ma mi dice "Main version is Older" e mi fa fallire l'update <.<
anche a te consiglio di installare rom manager e di installare clockworkmod da lì per avere quindi l'ultima versione...poi se ti dà ancora problemi mi ricontatti ok?
cmq le gapps ci sono...basta che accendi il wi-fi la prima volta e ti connetti (o il 3g) e aggiungi il tuo account google e ti si aprirà in automatico una pagina del market da dove farti installare le app che vuoi
-
che differenza c'è tra rom manager e clockworkmod?
-
Ho scaricato rom manager, ho provato a installare clockwordkmod ma mi dice, una volta che la barra di progresso raggiunge la fine "sono avvenuti errori cercando di eseguire operazioni con privilegi" >_>
che devo fare?
Grazie ancora mille!
EDIT
E invece no! sono riuscito senza fare niente, ho saltato la parte dell'IMGecc perché già evidentemente avevo la versione di dopo e ho fatto la parte del root e ora è tutto okay! Grazie grazie mille!