ciao solodallamente,come sei messo?io con il terminale unlocked e s-on,qui mi sembra che tutti hanno la soluzione a tutto,ma poi non si arriva a nulla...
Visualizzazione stampabile
ciao solodallamente,come sei messo?io con il terminale unlocked e s-on,qui mi sembra che tutti hanno la soluzione a tutto,ma poi non si arriva a nulla...
Ciao Scimmiotto,
immagino che la procedura per ottenere i permessi di root riporti il telefono come uscito dalla fabbrica, cioè senza applicazioni nè contatti e altro, come quando si effettuava lo sbolcco con la XTC-clip. E' corretto? Si cancellano i dati anche dalla SD?
Ciao e grazie;)
Quote:
Originariamente inviato da Aero78
Dalla se no...anche se ti consiglio di salvare tutto prima di fare tutto
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
ciao io quando entro sul sito htcdev mi devo registrare, ma quando mi sono registrato cs devo scaricare?
posso scaricare sul windows 7?
Quote:
Originariamente inviato da pianta
Si devi registrarti e seguire le istruzioni...non posso aiutarti con la procedura da htcdev xke io l'ho sbloccato tramite xtc-clip...mi dispiace :) ma cmq c'è la guida se non sbaglio :)
è più semplice cn htc-clip?
se è più semplice mi puoi dare il link della guida?
grz mille :)
Quote:
Originariamente inviato da pianta
Non lo so xke io l'ho usata quando htcdev ancora non era disponibile x il wildfire s...cmq era molto semplice con la clip...se vuoi c'è un gruppo di noleggio x la clip che creai io e credo stia ancora in funzione :)
ok grz lo stesso