Mi dispiace, sono ancora nella me...! Ho rieseguito quanto indicato in "https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-wildfire-s/101952-guida-sbloccare-
bootloader-htc.html " fino al punto 9 compreso ( finalmente ho capito lo scarno linguaggio...) .Poi sono andato su HTCdev e seguendo le istruzioni mi viene
detto di aggiornare la ROM tramite il download di una apposita RUU. Scarico quella relativa a TIM ma al momento di fare l'upgrade ottengo il seguente
messaggio: ERROR [191]:ROM IS NOT SUPPORTED.....Praticamente se non ho una ROM valida,e apparentemente non e' disponibile, non posso proseguire
per i permessi di root e per tutto il resto. Noto che mi hanno venduto un Wildfire brandizzato precedentemente Vodafone, si riconosce dal logo iniziale, ma nella
confezione NULLA lo diceva. Io ho una SIM TIM. Adesso non so veramente cosa fare, non vorrei rovinare un prodotto appena acquistato, ma mi serve di
spostare le app sulla microSd altrimenti non ci faccio granche' rispetto a un cell da 30 euro...Mi basta un link, grazie...