mi sono bloccato subito: la clip per mettere s-off è un software che funziona sotto windows,
io uso e possiedo solo linux da un bel po di anni.
esiste la clip anche per linux? se si, dove posso trovarla?
grazie
mi sono bloccato subito: la clip per mettere s-off è un software che funziona sotto windows,
io uso e possiedo solo linux da un bel po di anni.
esiste la clip anche per linux? se si, dove posso trovarla?
grazie
Scusate ragà...ma per avere solo i permessi di root...fino quale passaggio bisogna seguire????????? fino al terzo?
Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci..l'importante è come sai resistere ai colpi,come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti!
COSI' SEI UN VINCENTE!
Rocky Balboa
Ciao raga, un mio amico ha l'htc wildifre s e sta avendo problemi, spesso il telefono si blocca dopo una chiamata, così abbiamo deciso di dedicarci al modding. Il problema è che ha solo mac in casa. E' possibile utilizzare questi programmi anche su OS X ?
saaaaaalve.. io ho il mio wildfire s
versione android : 2.3.5
numero software : 2.26.401.3
una volta fatto partire iltelefono con volume down e power mi esce tutto ciò
locked
marvel pvt ship s-on rl
hboot-1.09.0099
microp-0451
radio-7.57.31.10.m
hboot
(funzioni dei tasti) e poi
fastboot
recovery
factory reset
simlock
image crc
anche se e s-on posso seguire questa guida??
ciao,
volevo seguire il: PROCEDIMENTO PER CHI UTILIZZA HTC QUICK ROOT O HTC WILDFIRE S All-In-One Toolkit V1.0 (il bootloader sarà sbloccato ma il telefono rimarrà in s-on...ma comunque per installare ROM cucinate o ottenere i permessi di root a noi basta)
ho fatto partire il programmino e sto in questa finestra:
Senza titolo-1.jpg
cosa devo fare?
c'è nessuno?????
Dopo aver installato la ROM (ne ho anche provate un paio) sto riscontrando un problema, installando le applicazioni il telefono mi smonta la scheda e mi da errori.. qualcuno sa darmi una mano?
Buongiorno, spero possiate charirmi una cosa.
Ho provato il procedimento con quick root, ma non ottengono il root, penso perché ho la ROM stock aggiornata. Ho provato l'altro metodo all in one, ho ottenuto via mail il codice di sblocco. Una volta sbloccato il bootloader (mi interessa avere permessi di root, mantenendo la ROM originale) posso procedere come scritto qui sulla guida, per chi ha sbloccato il telefono con xtc-clip?
Grazie
Salve, è la mia prima discussione spero sia la sezione adatta. Ultimamente ho riscontrato un problema col mio telefono HTC Wildfire S quando tentavo di collegarlo al pc tramite HTC sync, in quanto il programma non rileva il dispositivo mobile e viceversa.
Le ho provate tutte. Non è un problema del PC in quanto l'ho testato su PC differenti e ho attivato l'USB debug.
Non so più come collegarlo.
Il collegamento mi serve per effettuare il root del telefono tramite il programma "Wildfire_S_All-In-One_Kit_v1.0". In quanto poco esperto sulla materia ho trovato questo programma semplice nell'utilizzo, ma se conoscete metodi ugualmente semplici sarei felice di sentirli
Spero che qualcuno abbia una soluzione..
Originariamente inviato da fax1994
Non so che dire, se hai provato a usare un altro PC oppure a cambiare cavo (anche se sicuramente non è questo il problema), l'unico suggerimento che mi viene da dare è fai un reset ai dati di fabbrica
Inviato dal mio Wildfire S A510e usando Androidiani App