Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen e widget
Ciao a tutti,
ho notato che questa rom non vede alcuni widget. Ho provato a scaricare un clock widget ma quando cerco di aggiungerlo alla Home non viene visualizzato tra i widget disponibili (nonostante nel menų del Cell lo trovo).
Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zio_kento
Ciao a tutti,
ho notato che questa rom non vede alcuni widget. Ho provato a scaricare un clock widget ma quando cerco di aggiungerlo alla Home non viene visualizzato tra i widget disponibili (nonostante nel menų del Cell lo trovo).
Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Non vedo problemi di sorta nell'installare con la Cyano dei widget..
Non č che semplicemente č troppo grande e che quindi non hai spazio sufficiente sulla pagina? altrimenti prova a dirmi quale stai mettendo che appena posso provo anche io.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Quote:
Originariamente inviato da Zio_kento
Ciao a tutti,
Dove sbaglio?
Androidiani App
Non vedo problemi di sorta nell'installare con la Cyano dei widget..
Non č che semplicemente č troppo grande e che quindi non hai spazio sufficiente sulla pagina? altrimenti prova a dirmi quale stai mettendo che appena posso provo anche io.
ciao!
Anche a me sembra strano eppure... Ho provato proprio ora ad installare "digital clock widget ", lo trovo tra le applicazioni del menų ma se cerco di aggiungerlo alla home non lo trovo tra la lista dei widget. Boh forse sbaglio qualcosa.
-
Quote:
Zio_kento
Anche a me sembra strano eppure... Ho provato proprio ora ad installare "digital clock widget ", lo trovo tra le applicazioni del menų ma se cerco di aggiungerlo alla home non lo trovo tra la lista dei widget. Boh forse sbaglio qualcosa.
Androidiani App
Appena ci riesco ti faccio sapere... ora non me lo fa scaricare dandomi errore (492)
-
Possibile che devi settare qualche impostazione nell' app?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zingiest
Possibile che devi settare qualche impostazione nell' app?
Uhm... non mi pare, forse ho toccato qualcosa. Noto ora che sono scomparse le icone del dock, sono selezionabili, ma non c'é pių l'immagine.
-
Quote:
morissio
Appena ci riesco ti faccio sapere... ora non me lo fa scaricare dandomi errore (492)
Dopo un Clear dalvik cache dalla recovery sono riuscito ad installarlo :)
Sono riuscito a mettere il widget senza problemi, a sto punto il problema č da un'altra parte.. se posso esserti di aiuto in qualche modo fammelo sapere.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Dopo un Clear dalvik cache dalla recovery sono riuscito ad installarlo :)
Sono riuscito a mettere il widget senza problemi, a sto punto il problema č da un'altra parte.. se posso esserti di aiuto in qualche modo fammelo sapere.
ciao!
Risolto! Avevo installato il widget su sd e non funzionava. L 'ho spostato sulla memoria del Cell e ora lo trovo nella lista dei widget.
-
semplicemente non va spostato nella memoria sd ma deve stare nella memoria telefono per poterlo mettere sul "desktop"... cmq prova anche hd widgets o beautiful widgets... e controlli :)