Visualizzazione stampabile
-
Premetto che sto usando la cyanogenmod 7.2.0-RC0 .
Ho provato:
CPU temperature Widget, ma quando vado a selezionare il sensore cpu.. "no sensor found!"....
Temp+CPU V2 Widget, ma tre le varie cose mi indica la temperatura della batteria e non quella della cpu..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
E io cosa faccio? Col mio problema...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Anche a me si blocca (e subito) ma solo se lo setto a 806.
Ora l'ho messo a 768 e ho fatto diversi stress-test senza nessun blocco. Molti qua hanno l'OC a 806 senza problemi, quindi nel tuo caso come nel mio non saprei.
-
Sono testardo e rimetto la Cyano :) ! Vediamo se i giochi girano meglio :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Io ho una rom diversa! Non uso la cyano xk non mi piace.
-
appena messa, subito dopo aver acdceso il telefono ho messo a 767 e si è bloccato dopo qualche minuto
-
Sono già tornato alla ROM originale
-
Quote:
JoBiAck
Io ho una rom diversa! Non uso la cyano xk non mi piace.
Androidiani App
ok, ma che app usi per misurare la temperatura della CPU ?
-
UP, forse gli si è rotto il cel XD (non riuscendo a misurare la temp della cpu....)
-
Non ricordo precisamente il nome. La cancellai xk faceva solo quello e per me era inutile.
-
Quote:
JoBiAck
Non ricordo precisamente il nome. La cancellai xk faceva solo quello e per me era inutile.
Androidiani App
Ma sei sicuro che controllava la temperatura della cpu e non quella della batteria?
Ho perso un pomeriggio nel provare diverse app e widget sia nela market ufficiale che in quelli.. (capitemi) e niente. Chi mi dice che non c'è un sensore per misurare la temp della cpu chi invece mi da un bel -1 e altri ancora si bloccano con scritte tipo "error no sensor"...