salve a tutti,
è appena uscita la nuova versione della JxMatteo, scaricabile qui:
Wix.com matt5eo created by Manager1295MTS based on photo-focus-new-express
personalmente la devo andare a testare in giornata
vi terrò informati
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
è appena uscita la nuova versione della JxMatteo, scaricabile qui:
Wix.com matt5eo created by Manager1295MTS based on photo-focus-new-express
personalmente la devo andare a testare in giornata
vi terrò informati
Cioè a la sense 3.5 nn ci credo
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Mi hai preceduto :D stavo per creare anche io un post hahaha
La rom l' ho appena installata, non sembra male, è questione di abitudine :)
Ma a la sense 3.5 se é si dimmi come va k la metto subito :)
È parzialmente tradotta in italiano, ma la tastiera è in inglese... Però la sense 3.5 è stupenda!
ma hanno bloccato il post perchè sembra una rom scopiazzata o sbaglio?
Quali sono i difetti di questa rom gg la voglio installare xd
Mancano ancora molte cose, come l'italiano come lingua di sistema, infatti le app sono in italiano ma i menu in inglese, poi la barra delle notifiche blu è brutta
Barra delle notifiche blu?? o_O Dove?
Ma una traduzione x l italiano nn ce vero?? Cmq bellissima rom
Inviato dal mio HTC A510e usando Androidiani App
ah le notifiche, comunque blu non le trovo male :)
Ancora niente x l italiano?
No, anche se lo sviluppatore sembra italiano, dato che si chiama matt5o...
Infatti xd poi o anche il problema di facebook k mi da errore nel caricamento della pagina, o l'applicazione posta k nn esiste quel programma "impostazioni" cambia la lingua italiano (italia) xro non vedo cambiamenti non ce un programa k lo puo fare?
Ah ma allora facebook non funziona solo a me...
E gia ma un programmino nn esiste x modificare la lingua ???
Ho letto che sul market è dosponibile un' app che si chiama more locale 2 ancora non l' ho provata però...
Gia e installata é quella k si kiama impostazioni ma parzialmente traduce non tutto
Non ho trovato metodi oltre a quello...
Navigando su XDA ho scoperto che in realtà questa ROM è la HTX Zero WS 0.10 International Edition (Sense 3.5 Android 2.3.5) [2012-02-18] sviluppata in origine da idogx (cinese) e da Hintay per la versione internazionale.
In più ho notato che per scaricare questa ROM (JxMatteo) bisogna pure fare una donazione.. :-X
Il Link di xda per la versione internazionale è questo: [ROM]HTX Zero WS 0.10 International Edition
Io non l'ho provata, ma se confermate il tutto è davvero uno ***********
Ciao!
Cioé sarebbe la stessa rom solo con italiano compreso?
Mah guarda, sinceramente non ne ho la più pallida idea... so solo che la ROM sembra la stessa ed un commento sul sito xda dice:
You, sir, are the original creator of this ROM. Not JxMatteo.
Poi come detto, sta a voi dirlo, io non l'ho provata ma voi sicuramente riuscite a fare un confronto migliore.
Ciao!! ;)
Tra poco la provo e vi faccio sapere
ho installato la ws 0.10 da recovery ... fin qui tutto bene.... all'accensione del cel però non carica il sistema e contiuna a comparire la scritta htc quietly brilliant poi schermo nero e poi ancora htc quietly ecc.... secondo vuoi cosa può essere??? devo provare a reinstallare il tutto???
yes.... riprovo a fare tutto il procedimento....
anzi ho già lanciato la procedura ...vediamo un pò che succede!!!!!
mah..... sempre stesso errore.... o meglio non so se è un errore oppure sta caricando qualcosa........
infatti ora ri provo.... ho provato a montare altre rom tutto ok... lo faccio fare poi vi dico
O un malfunzionamento del pc e quindi conviene k la provi qualcuno di voi aspetto vostre notizie
su xda sono uscite diverse rom basate su sense 3.5 multilingua e a me ha funzionato metterò un post a breve
cioè completamente in italiano???? fantastico aspetto tue notizie :)
domandone: archivio interno? supporta il data 2sd? o solo il link? in alternativa se ha gia un archivio interno >200mb sarebbe `na gran cosa...
ma non funziona l'account google! Non carica i contatti nella voce account e sincy non c'e' l'account google e non lo fa aggiungere...però il market va! Succede anche a voi?