CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[GUIDA] ottenere permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] ottenere permessi di root

    Ho un Htc wildfire s brandizzato tim. ho sbloccato il bootloader tramite htcdev e ho provato ad ottenere i permessi di root. ho provato tutte le guide che ho trovato in internet ma niente!! non ce la faccio, e tutti dicono che è un operazione facile!! chi riesce a spiegarmi come si ottengono con una guida che ha testato personalmente??? Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    cerco di aiutarti io,segui alla lettera ciò che ti dico:
    1) scarica il file PG76IMG.zip da xda developers (basta scrivere il nome su google del file e ti dà dove scaricarlo)
    2) spegni il tel, rimuovi la batteria e la scheda sd, metti sulla scheda sd il file appena scaricato e rimonta il tel
    3) accendi il tel premendo vol - e power contemporaneamente: ti apparirà una schermata celeste,se sei un pò pratico della lingua inglese segui le istruzioni, in poche parole di dirà di voler installare questo file, devi premere il vol + o il tasto power dopodichè aspetti che si installa e ti farà alla fine premere il tasto power per farti riavviare il tel
    4) spegni di nuovo il tel e rimuovi la scheda sd, rimuovi dalla sd il file PG76IMG.zip e metti il file root.zip che ti manderò per email perchè non ricordo più dove lo scaricai, e accendi il tel di nuovo premendo vol - e power
    5) spostati nella sezione recovery con i tasti volume e premi il tasto power
    6) si aprirà un nuovo menù dove tu dovrai selezionare wipe data e wipe cache (ci vai sopra sempre con i tasti volume e confermi con il tasto power)
    7) seleziona install zip from sd e scegli il file che hai messo nella sd,confermi e il gioco è fatto.
    8) riavvia il tel e dovresti avere i permessi di root sulla tua ROM originale.
    9) se invece vuoi installare una ROM cucinata il procedimento è esattamente lo stesso,solo che al posto del file root.zip dovrai mettere sulla tua sd un file zip con la rom che vuoi,basta che trovi il link della rom che più ti piace direttamente dal forum e te la scarichi.
    Più chiaro di così non riesco ad essere...spero di esserti stato utile
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sembra promettente. Grazie sei stato molto utile domani proverò...


    Inviato dal mio HTC Wildfire S
    Motorola Razr i

  5. #4
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok mi sembra facile vorrei provare a farla anche io xò ho problemi al passaggio 4 scimmiotto potresti mandare una mail anche a me con il file root.zip grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Ok mi sembra facile vorrei provare a farla anche io xò ho problemi al passaggio 4 scimmiotto potresti mandare una mail anche a me con il file root.zip grazie
    vai nella mia guida ho allegato tutto
    Se ti sono stato utile e vuoi ringraziarmi, fallo pure cliccando su thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scimmiotto per il post:

    trella78 (30-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ho un Htc wildfire s brandizzato tim. ho sbloccato il bootloader tramite htcdev e ho provato ad ottenere i permessi di root. ho provato tutte le guide che ho trovato in internet ma niente!! non ce la faccio, e tutti dicono che è un operazione facile!! chi riesce a spiegarmi come si ottengono con una guida che ha testato personalmente??? Grazie!!
    Ciao, scusa il disturbo, ma anche io ho un wildfire s brand TIM e vorrei sapere quale ROM hai usato su HTC DEV...ne ho provate un paio ma non va mai a buon fine la procedura.
    Grazie mille...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmiotto Visualizza il messaggio
    cerco di aiutarti io,segui alla lettera ciò che ti dico:
    1) scarica il file PG76IMG.zip da xda developers (basta scrivere il nome su google del file e ti dà dove scaricarlo)
    Non è che manderesti anche a me i files? Ho lo stesso problema.....la schermata a seguito di VOL- + Power mi dà la scritta "UNLOCKED S-On RL" ma il programma data2sd mi dice che non ho i permessi....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusatemi, ma quando vado ad installare il file PG76IMG.zip" mi da quella noiosa scritta "cid incorrect" qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazieeee!!! wildfire s brand tim!!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    nexus 5 lg,samsung galaxy s7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami se insisto,ma io ho fatto tutto il procedimento da te descritto senza intoppi apparenti,ma sulla schermata iniziale mi compare la scritta UNLOCKED
    MARVEL PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.08.0099
    MICROP-0451
    RADIO-7.53.39.03M
    NOV 28 2011,19:09:21
    credo nella mia ignoranza che sia ancora su s-on grazie e fammi sapere...

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Voodoo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una volta fatto tutto ciò...è possibile poi installare gli aggiornamenti di HTC? Io ho Sense 2.1 e il software ver. 2.3.5...oggi mi compare un avviso di un aggiornamento importante di HTC. Lo scarico (14.23 Mb) e provo ad installarlo, ma ad inizio installazione mi compare "pegnimento", il cell si spenge (anche se ad inizio installazione il messaggio diceva che avrei potuto continuare ad utilizzare il telefono, mah...) e compare su schermo nero il robottino verde android ed un triangolo con il punto esclamativo... Bloccato...così...ho tolto e rimesso la batteria, ma non riesco proprio ad installare quell'aggiornamento... è normale dopo aver ottenuto i permessi di root e installato Link2sd?
    Grazie raga...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy