Visualizzazione stampabile
-
Wildfire S - Bricked?
Ciao a tutti!
Avevo il telefono da circa un mese con bootloader sbloccato e root con la rom originale.
Ad un certo punto il telefono all'avvio rimaneva fermo sulla scritta "HTC quietly brilliant".
Ho provato a flashare una rom ma la recovery dava sempre errore (cid incorrect oppure riavvio a causa di un errore oem).
Perciò ho provato a seguire numerose guide soprattutto trovate su xda ma niente è cambiato pochissimo.
Nemmeno flashare la rom tramite fastboot ha funzionato!
Successivamente ho provato a installare la CWM e adesso non va più nemmeno in recovery.
Situazione:
Non fa il boot (schermata bianca con solo scritto HTC), non entra in recovery (stuck nella stessa schermata del boot)
Briccato e da buttare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfra
Ciao a tutti!
Avevo il telefono da circa un mese con bootloader sbloccato e root con la rom originale.
Ad un certo punto il telefono all'avvio rimaneva fermo sulla scritta "HTC quietly brilliant".
Ho provato a flashare una rom ma la recovery dava sempre errore (cid incorrect oppure riavvio a causa di un errore oem).
Perciò ho provato a seguire numerose guide soprattutto trovate su xda ma niente è cambiato pochissimo.
Nemmeno flashare la rom tramite fastboot ha funzionato!
Successivamente ho provato a installare la CWM e adesso non va più nemmeno in recovery.
Situazione:
Non fa il boot (schermata bianca con solo scritto HTC), non entra in recovery (stuck nella stessa schermata del boot)
Briccato e da buttare?
Hai provato ad entrare in recovery togliendo prima la batteria?
-
Grazie della risposta!
Si certo. Dopo aver installato la CWM non posso entrare più in recovery.
-
Quote:
xfra
Grazie della risposta!
Si certo. Dopo aver installato la CWM non posso entrare più in recovery.
Mi sa che fai prima a portalo in assistenza, ormai hai provato tutte le cose possibili.. non mi viene in mente nulla ..
-
Peccato, perchè ho sbloccato il bootloader con htcdev.
-
Quote:
xfra
Peccato, perchè ho sbloccato il bootloader con htcdev.
Mi spiace, magari te lo passano comunque in garanzia.. te lo auguro.
Ho letto comunque che quando non si riesce più ad entrare nel bootloader/recovery è brick :( ma hai installato qualcosa che era per un altro terminale? altrimenti è strano...
-
No ho controllato bene tutto prima di installare.
Mi sa che è davvero brick a questo punto..