mi appare
*** unlocked ***
marvel pvt ship s-on rl
microp-0451
radio-7.57.39.10m
fed 8 2012,18:29:31
se quel s-on dovesse diventare s-off
ce l'hai una guida che funziona?
Visualizzazione stampabile
mi appare
*** unlocked ***
marvel pvt ship s-on rl
microp-0451
radio-7.57.39.10m
fed 8 2012,18:29:31
se quel s-on dovesse diventare s-off
ce l'hai una guida che funziona?
Anche io come te posseggo un android da molto poco tempo, quindi non sono un esperto, ho solo girato parecchio in rete per capire come rootare il wf. Per quanto riguarda l's-off so che per riuscire a farlo bisogna avere un dispositivo, non ricordo il nome, che costa sui 100 dollari!!! In più, da quello che spiegano androidiani molto più esperti di noi, l's-off non serve al root, ed infatti anche io ho ottenuto i permessi di root e ho s-on.
Come HBOOT hai 1.09.0009?
è possibile installare una recovery a mano, in modo da vedere eventuali errori?
Quote:
Originariamente inviato da fedxxx
A questo non so rispondere, però sul forum non ho trovato nulla a riguardo, si parla sempre del procedimento che ti ho detto io.Non so se è possibile, ma forse ti conviene contattare direttamente uno dei moderatori più esperti.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Sono felice di comunicarvi che ce l'ho fatta.
Volete sapere come?
Ve lo dico lo stesso:
Ho scaricato Wildfire S Manager
l'ho lanciato e come al solito non ha funzionato.
Poi ho capito, sia questo programma che quello consigliatomi da (morisso altro forum) Wildfire S Recovery
girano più veloci del mio cell. quindi lanciano i vari comandi ma il tel è in uno stato tale da non recepirli tutti.
Ho risolto in modo un pò macchinoso
si tratta di scoprire dove il file viene decompresso, in quella cartella c'è un file .bat dopo alcune righe bisogna mettere qualche pause.
Se esiste un altro sfortunato che ne ha bisogno lo seguirò passo passo.
Benvenuto tra i rootati!!!
Ciao,
Anche il mio è ancora s-on non te ne devi preoccupare.
Con htcdev hai ottenuto unlocked ?
Sei riuscito ad installare la recovery?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Ho Fatto il procedimento con Htcdev ma niente. Ti riferisci al bootloader? Se si allora mi esce Unlocked in alto. Per la recovery non so, ho usato Wildfire s Recovery , ho anche messo belle pause come hai detto tu al file .bat ma rimane s-on
ho provato anche a mettere l'archivio della Cyanogenmod ma non me la fa installare. mi dici come posso installarla?