Visualizzazione stampabile
-
problemi con YouTube
salve,ho un problema con il mio HTC wildfire s,dopo che ho messo la ROM cyanogenmod 7.2 non riesco poi a vedere i video su YouTube,ovvero visualizzo i video ma poi quando partono mi dice che ci sono dei problemi e quindi non li vedo,premetto che ho provato ad installare Adobe flash player ma il risultato non cambia.
Qualcuno mi può aiutare? grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilyplay
salve,ho un problema con il mio HTC wildfire s,dopo che ho messo la ROM cyanogenmod 7.2 non riesco poi a vedere i video su YouTube,ovvero visualizzo i video ma poi quando partono mi dice che ci sono dei problemi e quindi non li vedo,premetto che ho provato ad installare Adobe flash player ma il risultato non cambia.
Qualcuno mi può aiutare? grazie....
Ciao, anche io ho un Wildfire S, io ho risolto installando una versione più recente rispetto alla cyanogenmod 7.2, quella che ho trovato è tutta in inglese ma poi c'è un programmino da scaricare dal Play che ti traduce tutto il telefono, sia nelle app all'interno che nei menu.
La versione android è la 4.0.4 se vuoi ti posso inviare il tutto tramite email insieme alle gapp