Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
ha le gapps incluse? o dobbiamo scaricarle a parte?
sì, ha le gapps incluse!
-
Ciao scusami ma ANDROID 4.2.2 (Jelly Bean) è stabile?o presenta qualke problema?e se li presenta quali?è migliore della cyanogenmod 9?skusami se ti faccio tutte queste domande xD è per sapere..perkè ho cyanogenmod 9 ke nn mi funziona la videocamera..voglio solo sapere se è migliore di questa!!!
-
Scusami ancora..ho installato la versione Android 4.2.2 e ogni volta mi esce scritto "Il processo system non risponde.Vuoi chiuderlo?"poi chiudendolo mi funziona lo stesso..xò non capisco il perchè mi esce!!!
-
Quote:
kossy
Scusami ancora..ho installato la versione Android 4.2.2 e ogni volta mi esce scritto "Il processo system non risponde.Vuoi chiuderlo?"poi chiudendolo mi funziona lo stesso..xò non capisco il perchè mi esce!!!
non preoccuparti, esce anche a me... io di solito metto attendi e uso il cell normalmente! sarà un piccolo bug! :)
-
Avendo installato ancora una vecchia versione di android sul mio wildfire,per installare la 4.2 basta scaricare la rom e flasharla giusto?
-
Quote:
Ciccio_79
Avendo installato ancora una vecchia versione di android sul mio wildfire,per installare la 4.2 basta scaricare la rom e flasharla giusto?
sì, però quando entri in recovery mode, prima di flasharla fai un full wipe!
-
Quote:
DMC
sì, però quando entri in recovery mode, prima di flasharla fai un full wipe!
Il problema è che mi sono reso conto che non ho installato su nessuna recovery su :(
-
Quote:
Ciccio_79
Il problema è che mi sono reso conto che non ho installato su nessuna recovery su :(
Allora segui una delle procedure che sono in questa sezione! senza recovery non fai niente!
-
Quote:
DMC
Allora segui una delle procedure che sono in questa sezione! senza recovery non fai niente!
Mi sa tanto che mi tocca
-
Un consiglio ... Qual'e la Rom che lascia maggior spazio libero per le applicazioni?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App