Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma per caso sono uscite altre ROM con Android superiore 4.2.2????
-
Quote:
Originariamente inviato da
kossy
Scusa ma per caso sono uscite altre ROM con Android superiore 4.2.2????
non che io sappia! se le trovi postale qui! ;)
-
Leggendo tutta la discussione sul tipo di Rom da scegliere, mi è parso di capire ke è meglio rimanere l'originale
-
Ho installato l'ultima rom, quella con la sense 5. Come faccio ora a farmi riconoscere la partizione ext4 come memoria interna? La cyanogen 7 lo faceva in automatico! grazie in anticipo per le risposte
-
Salve a tutti! sono nuovo qui nel forum. Sono possessore di un wildfire S, ho installato la rom originale presente in prima pagina, funziona tutto alla perfezione, ma il cell non riesce a connettersi a nessuna rete wifi, come posso rimediare?
-
Quote:
skullnapoli
Leggendo tutta la discussione sul tipo di Rom da scegliere, mi è parso di capire ke è meglio rimanere l'originale
se non hai apn bloccati e se non sopporti la qwerty si :)
-
Quote:
microfinger
Salve a tutti! sono nuovo qui nel forum. Sono possessore di un wildfire S, ho installato la rom originale presente in prima pagina, funziona tutto alla perfezione, ma il cell non riesce a connettersi a nessuna rete wifi, come posso rimediare?
Problema riscontrato anche da me, è la rom difettosa. io uso da mesi la cyano 7.2 , problemi riscontrati = 0... solo ho dovuto installare una app per la tastiera T9...
-
Quote:
microfinger
hai flashato anche root e kernel?
-
Quote:
DMC
hai flashato anche root e kernel?
Sisi ho flashato entrambe, comunque sia tutto risolto, ho trovato sul web altre due rom ufficiali , la froyo ed un'altra gingerbread 2.3.5. Adesso tutto funziona alla perfezione ;).
In più è stato rimosso il brand tim che aveva il cell, e sembra essere migliorato anche il famoso problema della memoria interna. Ci sono adesso infatti, subito dopo l'installazione, 135Mb liberi!
-
Quote:
microfinger
Sisi ho flashato entrambe, comunque sia tutto risolto, ho trovato sul web altre due rom ufficiali , la froyo ed un'altra gingerbread 2.3.5. Adesso tutto funziona alla perfezione ;).
In più è stato rimosso il brand tim che aveva il cell, e sembra essere migliorato anche il famoso problema della memoria interna. Ci sono adesso infatti, subito dopo l'installazione, 135Mb liberi!
Anch'io ho flashato la Gingerbread 2.3.5 originale ma il telefono non si connette a nessuna rete wifi. Dove hai trovato la 2.3.5 originale funzionante?