E perfetto dai spero di non averla ad anno nuovo sta clip :'( sono ansioso di liberare il mio WF S!
Visualizzazione stampabile
E perfetto dai spero di non averla ad anno nuovo sta clip :'( sono ansioso di liberare il mio WF S!
scusate da quello che ho capito io...
dovrebbe essere cosi
ci sono i 5 azionisti principali
gli altri dove ci sono pure io...
dovrebbere essere che il primo dei 3 deve pagare il primo azionista
il secondo deve pagare il secondo azionista e così via..se non ho capito male io...
si, esattamente oncelot!
Salve a tutti,
dopo aver letto le 17 pagine, sono anch'io interessato alla clip.
Solo che secondo me la lista si è allungata di troppo e magari prima che giri tutti passa un secolo, e visto che ci sono altri che sono interessati come me, volevo sapere se magari ne potessimo acquistare un 'altro su ebay Regno unito.
Magari possiamo aprire un altro post.
Io sarei disposto a fare l'operazione d'acquisto su ebay, visto che ci traffico continuamente, fatemi sapere.
guarda io ti parlo chiaro avinci80, per me perdiamo lo stesso tempo...se tu unisci tu sarai il quarto della lista post azionisti..
io ne dovrei aspettare 6, se invece ricompriamo tutto, dobbiamo aspettare che arrivi dall'uk e poi rispedire..a tutti..quindi c'è la stessa perdita di tempo..se invece tutti facessimo...raccomandata 1 e spedissimo il giorno successivo o il giorno stesso dell'arrivo del prodotto...
in una settimana già saranno passati tutti gli azionisti...
Per me non ci sono problemi, certo se facessimo come dici tu velocizzeremo parecchio.
Aspettiamo altri suggerimento.
[QUOTE=dies3l;802067]ma guarda, in realtà è più difficile da spiegare che da fare, ad ogni modo io ho fatto così:
- download del software dal sito XTC Clip official page (windows)
- metti una microsd nella clip (occhio che cancella tutto quello che c'è dentro)
- colleghi la clip al pc
- apri il programma
- elezioni i parametri del tuo tel e mandi la creazione della goldcard
- metti la goldcard (che sarebbe la microsd) nel cell
- togli la sim dal telefono e al suo posto metti l'adattatore col cavetto flat (questa è l'unica operazione a cui bisogna prestare particolare attenzione: mi raccomando di trattare bene il flat, non piegatelo!
- colleghi il flat al connettore laterale della clip (anche qui mi raccomando di ricordarvi di aprire il connettore tirando le levette scure ai lati, sennò il flat non entra, e poi lo bloccate chiudendo rimettendo a posto le levette scure che avevate tirato)
- colleghi l'adattatore per la batteria, oppure la tieni collegata al pc (io ho fatto così), e accendi il cel, se non sbaglio tenendo premuto il tasto "vol -"
- aspetti un po' che la clip faccia il suo dovere, e il gioco è finito!
- smonta tutto, reimpacchetta la clip e spediscila al prossimo della lista! :)
spero di non aver dimenticato niente.. :)
su youtube c'è un video di un tipo che fa tutta la procedura, cerca "do not get s-off on a wildfire s, xtc clip"[/QUragà mi è arrivata...sto rootando :P...un unico dubbio...alla fine a lui si riavvia da solo,a me no...spero funzioni cmq...dies3l tu come hai fatto?
scimiotto fai una cosa, per controllare se tutto è andato bene..spegni il cell e lo accendi premendo il pulsante power e il volume - o + non ricordo esattaemente
e controlla se sei in s-off...dai dai e domani spedisci cosi accorciamo il tutto...
cosa dovrebbe uscirmi scritto?
ragazzi io la procedura l'avrei anche fatta...ma mi potete rispondere perchè io non noto nulla di diverso...non so come verificare se il tel è s-off o meno...
accendi il cell tenendo premuto vol- e dovrebbe uscirti scritto al primo rigo.. o giù di li..
ragazzi cavolo io la procedura l'ho fatta ma installando tipo root unistaller mi dice ke i permessi di root non li ho...che caxxo devo fare???mi aiutate per piacere???
ok c'è scritto marvel ecc ecc s-off...quindi ho fatto bene???
ma come mai (se ho fatto bene) non mi cambia nulla?quando il tel è in funzione che devo fare?? e poi come si fa ad uscire da questo menu adesso? perchè io quando ho rootat poi ho tolto la batteria perchè non sapevo uscire...grazie per il supporto :)
Allora al cell ora puoi fare quello che vuoi. Ora cominciamo a pubblicare guide per fare tutto il nostro wildfire. Please edomani spedisciiiii
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
OK ma mi dici perchè lo spazio disponibile per le applicazioni è sempre 120 mb??? ke devo fare oltre a sbloccare il tel???mi aiuti per piacere???se finisco tutto stasera dmn spedisco al prossimo senza alcun dubbio :) dai dammi una mano
cioè mi sorge un dubbio: ora il mio cell è s-off ( almeno dovrebbe :P ) ma non è ancora rootato giusto? ke devo fare ora??? devo installare programmi tipo z4root o altri???vi prego salvatemi :)
Ma xk a me di memoria interna mi dice che ho solo 20 mb??? Forse x le porcherie installate dalla Vodafone???
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
no il mio non è marcato vodafone (ma neanche tim o wind..è senza marchio ) devo installare gingerbreak per caso?
ragazzi, sbloccare il bootloader del telefono non significa aumentare la memoria.. scimmiotto, ora il tuo smartphone è S-OFF e la clip non ti serve più, devi solo rootarlo installando un'altra rom in modo da poter spostare tutte le app dalla mem telefono alla memory card, così da avere parecchia mem telefono libera! il gioco da fare è questo!
P.S. io sono il terzo in lista, ti mando come MP il mio indirizzo! :)
si ok ma dato ke ho provato a leggere come installare la cyano e non ci ho capito quasi nulla me lo spiegate in maniera più semplice?
ciao scimmiotto ti posso dare la guida?Ti aiuto io....
ok grazie mille :)
allora hai partizionato la micro sd?
devo farlo con qualche programma in particolare? scusa l'ignoranza non ho mai fato nulla di tutto ciò...ma penso varrà anche per molti altri utenti :) mi dici anche le dimensioni delle partizioni?
eccoci qui! appena rientrato a casa e trovo pagine e pagine!
@scimmiotto come qualcuno ha già detto, il lavoro per la clip è terminato, ora che hai il telefono in S-OFF puoi installare quella che si chiama recovery, con la quale potrai poi installare la rom che più ti va.
Per installare la recovery, ora lo scrivo qui ma magari è meglio scrivere un'altra guida poi...
da qui scarichi il file PG76IMG.zip e lo metti nella cartella principale della sd (che si chiama root, ma che non c'entra niente con il root amministratore)
Accendi il tel con il tasto volume meno, e aspetti un attimino.. il tel se non erro si autoinstallerà la recovery.
Poi una volta installato, quando riavvii con il tasto volume meno schiacciato, entri in Recovery, e da lì si carica la rom, etc etc
PG76IMG.zip
ad ogni modo continuare qui a parlare del "dopo clip" non ha tanto senso! sarebbe meglio aprire un thread, non siate pigri!! :)
se stai installando la cyanogen, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-7-a.html
e se hai problemi, se rispondi lì servirà per tutti ;)
Dai ragazzi davvero, prima di Natale dobbiamo accontentarci tutti con questo S-Off, appena arriva a me se è possibile la rispedisco il giorno stesso!
dies3l possiamo chattare da qualche parte,magari è meglio? poi se vuoi riscrivo la guida per gli ignoranti come me e la posto in modo tale da risolvere i problemi di molti,perchè per come parlate voi io continuo a capire ben poco :P
cmq si appena stacco dall'uni andrò a spedire certamente quindi non vi preoccupate,e poi posto il nuomero di tracciabilità del pacco :)
anche perchè dove ci sta scritto seguire la guida di cesco89 in caso di problemi c'è il link ke è inattivo...
Allora, per fare un po' di ordine, sarebbe meglio se qui si parla solo di come passarsi la clip, sennò è un macello!
Riassumo lo stato della lista:
1 - dies3l ( s-off )
2 - Scimmiotto (s-off e domani spedisce :) )
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
Lista d'attesa:
1 - pukos
2 - JoBiAck
3 - oncelot
Ciò significa che pukos, se è ancora interessato, dovrebbe mandarmi 10€ per entrare nella lista.
Altrimenti il suo posto passa a JoBiAck, che mi sembra ansioso di sbloccare 'sto telefono :P
quindi pukos, se ci sei fatti vivo entro oggi o al massimo domani, altrimenti giriamo la ruota! :D
si infatti dovreste far sapere anche me...
cmq come si fa la partizione ext3 da un giga?
dai ragà cercherò di supportarvi tutti quando sbloccherete anche voi...ma aiutatemi...se no è stato inutile sbloccare il tel...
devo partizionare la scheda per fare ciò??? cmq mi spieghi una cosa? io quando ho sbloccato il tel poi non sono riuscito a riavviare il tel come faceva quello nel video...quindi ho tolto la batteria...per riavviare dal menu che si apre quando faccio vol - e power come si fa?
devi scaricare ubuntu dalla guida versione prova e la trovi sulla guida (Zingiest Installare rom Salsa port 101 by jikantaru)1gb ext3 e il resto fat32 quindi inizia con questo.....ti consiglio la rom salsa che è completa rispetto ad altre poche rom..Quindi fatta la partizione metti il file (PG76IMG.zip) nella micro accendi il telefono vol. giu + pawer e fa tutto da solo.Poi cancella il file zip e metti (salsa1014eu_jikantaru.zip) accendi il telefono sempre vol. giu + pawer spostati in recovery e premi pawer e spostati prima in wipe factory e poi in wipe cache.Poi installa il file della rom zip.A fine installazione cancella il file zip della micro sd poi metti nella sd il file (UpdateSalsaPort101EU.zip) ,accendi sempre vol. giu + pawer vai in recovery e installa il file zip.Poi cancella e metti nella sd il file (No_crtSalsaport.zip) vai sempre in recovery e installa il file zip poi cancella.Ora nella micro sd sempre nella partizione fat32 metti tutto quello salvato in precedenza cioe che avevi prima di fare il tutto nel telefono,accendi il telefono e avrai 1 gb di memoria interna + un htc formato SALSA.