Sono anche io S-OFF :)
Domani mattina spedisco ;)
Visualizzazione stampabile
Sono anche io S-OFF :)
Quando siete in pari con i pagamenti aggiornate anche la lista! ;)
A me lorenzo2305 in privato non ha ancora risposto. Non cò come sia messo Aero78 con Pietrao.
Direi che se questi utenti non sono più interessati possiamo cominciare a fare spazio agli altri.
Non è per fare il difficile, ma anche per i pagamenti si perde un pò di tempo e rischiamo di far rallentare il progetto per questi invece che per le spedizioni... e sarebbe assurdo.
Ciao, io Ho un po' di problemi di comunicazione con Pietrao perché non ha configurato bene i PM, stiamo cercando di fare tutto tramite email ma la cosa sembra lenta... Velocizzzzziamoci!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Ciao pukos,
ti ho inviato in tutto due messaggi privati. Forse il secondo ho sbagliato a postarlo per cui l'ho rifatto adesso, ma il primo già risultava sulla tua bacheca. Poichè sono nuovo del forum potrei aver sbagliato qualcosa ed aver usato una procedura diversa da quella che ti aspetti, però se vado sul tuo profilo appaiono due miei messaggi sotto la dicitura 'messaggi ospiti'.
Per ovviare ad ulteriori problemi comunque, dal momento che la mail per il pagamento me l'hai già data, sappi che sto solo aspettando una risposta sul totale che ti devo visto che 10 non comprendono la transazione che dici essere a carico mio.
Se mi dici quanto devo accreditarti lo faccio subito.
Ciao!
10 euro è il costo NETTO delle "azioni"; le spese di ricarica (per esempio 1euro per la postepay) sono ovviamente a carico di chi compra. Ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Ciao, ineffetti non mi risultano tuoi messaggi, forse con il forum c'è qualche problema.
In ogni caso quando invii il pagamento da paypal ti chiede chi deve pagare la commissione e ci pensa lui a fare i conti. Comunque dovrebbe Essere tipo 20 centesimi, un'inezia.
Grazie mille,
non sapevo che nella procedura paypal fosse possibile indicare a carico di chi effettuare la transazione, per questo chiedevo il totale. Grazie a pukos e ad Aero78 per la precisazione. Ti faccio subito l'accredito pukos.
Ciao
Sono S-OFF :)