Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avinci80
Mi è appena arrivata la clip e pomeriggio spero di essere S-OFF.
Vorresi sapere a me visto che teocomi non si è fatto sentire chi deve farmi la ricarica?
Per la spedizione devo aspettare che mi arrivi questo pagamento?
I dati di Alocin85 per la spedizione?
Quindi se riusciamo a chiarire questi punti domani mattina spedisco.
Allora...
Aloncin85 avrebbe già dovuto informare Avinci80 delle coordinate a cui spedire la clip. Nel momento in cui Aloncin non si è fatto vivo in tempo un MP di Avinci80 PRIMA di ricevere la clip non avrebbe fatto male..
La clip va spedita IL PRIMA POSSIBILE e i passaggi devono essere rapidi per rispetto verso chi è ancora in coda. Visto che c'è un sacco di tempo tra uno step e il successivo, le persone che sono interessate hanno il dovere di raccogliere le info per la spedizione ed il pagamento con un certo anticipo.
L'unico motivo per non inviare la clip è che la persona in lista non abbia ancora acquistato le azioni. A quel punto, secondo me, andrebbe spedita alla persona successiva senza indugio, visto che il tempo per pagare è molto abbondante.
Colgo l'occasione per ricordare a Pietrao che non ho ancora ricevuto la ricarica e dopo Aloncin85 sarebbe il suo turno...
Ciao a tutti.
-
Riassumendo
----------------------------------
AZIONISTI (Proprietari):
1 - Aero78 ( s-off )
2 - Avinci80 (s-off )
3 - Alocin85
4 - lorenzo2305
5 - andreabo
Lista d'attesa:
1 - Pietrao (Monza e Brianza) (-> Aero78)
2 - teocomi (prov. bologna) (-> Avinci80)
3 - peg1987 (prov Forlì) (-> alocin85)
4 - trella78 (prov Roma)(-> pietrao)
5 - karmao (prov Milano) (-> lorenzo2305)
6 - marybusy (Pescara) (-> Pietrao)
7 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
8 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - Fabrokendo
-
Io sono in attesa di mp da pietrao che intanto puo comunicarmi i dati per effettuare il pagamento
-
Io fossi in voi a questo punto imporrei un limite di tempo al pagamento, o almeno al farsi sentire sul forum, sottoscrivo i dubbi di Aero78.
Vedete voi, ma secondo me dal momento in cui un utente spedisce la clip non devono passare 48h da che riesce a mettersi in contatto con l'utente "gemellato", così che in caso di mancanza all'appello il successivo abbia altre 48h per farsi vivo e mettersi d'accordo per il pagamento.. in fondo se un utente è in lista prendersi l'impegno di controllare il forum una volta al giorno non mi sembra così tragico no?
-
Ei io ci sono!
Pago anche subito.. Sto cavolo di forum non mi mandava più le notifiche e non riesco a capire come diavolo si mandino i messaggi privati!!
Contattami per mail a matteo [at] cominetti.org grazie!
-
Confermo che sono S-OFF.
Sono stato appena contattato da teocomi, mentre di aloncin85 ancora niente.
-
Pagato, quindi ora spedisci a me?
-
ragazzi scusate il ritardo ma oggi non ho avuto modo di accedere al forum, ho inviato ad avinci i dati per la spedizione!
-
Ei scusami ma perchè hai scritto che io devo fare la ricarica a pietrao se a lui ci pensa trella78? Io non so a chi devo fare la ricarica.. E poi un chiarimento.. Appena so a chi devo fare la ricarica, devo farla immediatamente? Mica devo aspettare la clip vero? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marybusy
Ei scusami ma perchè hai scritto che io devo fare la ricarica a pietrao se a lui ci pensa trella78? Io non so a chi devo fare la ricarica.. E poi un chiarimento.. Appena so a chi devo fare la ricarica, devo farla immediatamente? Mica devo aspettare la clip vero? Grazie!
in effetti tu dovresti fare la ricarica ad andreabo! e non devi farla immediatamente ma solo quando andreabo riceverà la clip!
riguardo a pietrao, dato che nella lista originale era dopo di me, io proporrei di fare così per non interrompere il lungo viaggio della clip (poi mi dite cosa ne pensate voi chiaramente):
se quando sono pronto a spedirla ha pagato la sua quota, nessun problema e si procede normalmente!
se invece il pagamento è ancora in sospeso io direi di parcheggiarlo momentaneamente in fondo alla lista. poi, peg1987 invece di ricaricare me ricaricherà aero78 e io riceverò la quota da quello successivo a peg (trella) e così via (fino a che pietrao non darà di nuovo notizie e a quel punto si deciderà come fare)
cosa ne pensate?