Visualizzazione stampabile
-
Raga la cosa interessa anche a me (cioè mettere in S-OFF un 2.3.5).
Vorrei dire anche un'altra cosa.
Quando ho avuto la clip la prima volta ho provato a sbloccare 2 telefoni e l'ho rispedito prima di verificare (errore mio). Uno è venuto sbloccato e l'altro no. Il fatto è che quello non sbloccato è passato alla 2.3.5 mentre quello che ho sbloccato non è riuscito ad aggiornarsi! Cioè scarica il file di aggiornamento, si riavvia e rimane bloccato in non ricordo quale schermata!
Quindi a parte il problema di non riuscire ad aggiornarsi, vorrei sapere se il 2.3.5 è sbloccabile!
-
Teocomi, eri già alla 2.3.5 per caso? Sarebbe importante saperlo... Qui siamo tutti col Marvel comunque,vero?
Edit: si sei alla 2.3.5, ho letto ora xD Ad ogni modo ci fai sapere se per caso hai dovuto fare qualche update o qualcosa in particolare? Grazie :)
-
Io ho un htc ChaCha, non ancora aggiornato alla 2.3.5...quindi non so se potrei avere problemi...ma se il danno fosse da attribuirsi alla clip, magari ha subito qualche danno con le varie spedizioni, spostamenti in camion ecc.....? potrebbe essere possibile?
-
Eh ma sarebbe strano, dato che teocomi è riuscito ad andare in s-off... viene spontaneo pensare che la clip sia a posto...
-
Io con il mio (marvel) ho aggiornato prima alla 2.3.5 (che era uscita un paio di giorni prima dell'arrivo della clip) e poi ho sbloccato senza problemi.
-
allora non dovremmo avere problemi teoriamente, l'importante è controllare subito se si è andati s-off prima di rispedirla, in modo da ripetere l'operazione nel caso qualcosa sia andato storto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Io con il mio (marvel) ho aggiornato prima alla 2.3.5 (che era uscita un paio di giorni prima dell'arrivo della clip) e poi ho sbloccato senza problemi.
Quanto mi rincuora questa cosa. Speriamo bene xD E comunque hai dovuto solo seguire la guida, senza fare altro, mi pare di capire, ottimo ottimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artemysia
Teocomi, eri già alla 2.3.5 per caso? Sarebbe importante saperlo... Qui siamo tutti col Marvel comunque,vero?
Edit: si sei alla 2.3.5, ho letto ora xD Ad ogni modo ci fai sapere se per caso hai dovuto fare qualche update o qualcosa in particolare? Grazie :)
Come si capisce se è un Marvel? E' la stockrom unbrand? Scusate ma io vengo dal mondo samsung...
Inoltre ci sarebbe una guida/procedura per l'uso della clip?
-
Si, devi andare nell' hboot (ovvero, avviare il cellulare tramite tasto VOLUME-DOWN + Accensione). Te lo dice nella prima riga ^^ La guida per la clip la trovi sempre in questa sezione, e in giro c'è anche più di un video ;)
-
il Marvel sarebbe l'htc Wildfire S, è un altro nome..