Grazie ragazze =)
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazze =)
Se non ho capito male il marvel è il "nonbrand" il virgin è sotto la virgin mobile praticamente, e in giro qualcuno c'è ^^
Prego, non c'è di che ;)
Ciao a tutti,
anzittutto buon anno a tutti gli iscritti alla lista!
Io sono tornato a casa stanotte.. ho scoperto con piacere che siamo diventati un gruppo ancora più numeroso. Però in questi giorni ho perso il filo delle spedizioni e vorrei sapere a chi devo comunicare il mio indirizzo per ricevere la clip e a chi quello per poi vendere le mie azioni.. grazie a tutti e auguri!
Teocomi non é ancora s-off.la clip mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...vi faccio sapere!
Ah! Nel post di un utente si leggeva il contrario... Bene, Allora attendiamo tue notizie speranzosi :P
hrdn: a questo punto, visto che marybusy non si fa più viva/o da un bel pezzo, probabilmente ha abbandonato la cosa e non è più interessata. Io direi di cancellarla dalla lista, quindi di scalare. Quindi, se non hai già provveduto a pagare a teocomi, dovresti pagare a me. Dimmi se hai già provveduto o no, che nel caso ti mando i miei dati per il pagamento.
teocomi: ti è arrivata la raccomandata? Sei riuscito a combinare qualcosa? Se neanche teocomi riesce, io comincerei a pensare che la clip si sia daneggiata prima di arrivare ad alocin85..
lorenzo2305: devi comunicare a teocomi! :)
Ciao a tutti!
Ei scusa andreabo ma non ci sono stata e non mi sono arrivate le notifiche del forum..dammi i tuoi dati e faccio il pagamento! Scusa ancora!
marybusy, tranquilla, è che non ti si vedeva da un po' e un'occhiata al forum ogni tanto si potrebbe dare, se il tuo turno è vicino ;)
Cmq allora ok, nulla cambia in lista..
Ragazzi, mi ritiro dalla lista, scusate, ma mi hanno regalato un Desire S e a questo punto credo di vendere il Wildfire, inutile rubarvi tempo ulteriore :)
Thanks, se volete vi aggiorno io la lista quantoprima e mi cancello ^^
AZIONISTI (Proprietari):
----------------------------------
0 - andreabo
1 - teocomi (in attesa della clip)
2 - lorenzo2305 (può ricevere dal 3/1)
3 - pietrao (può ricevere dal 10/1)
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
1 - marybusy (Pescara) (-> andreabo)
2 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
3 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
4 - mrdario95 (prov Roma) (->trella78)
5 - ciccio_79 (->marybusy)
6 - cyanoge (prov sassari) (->hrdn)
7 - fandonius (->mandrake.81)
8 - susie (prov roma) (-> mrdario95)
9 - djserpi (prov VS) (Ciccio_79)
10- alfionas (prov VS) (Cyanoge)
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
Spero di non aver sbagliato!
salve a tutti,
qual'è la situazione aggiornata della lista?
Ehm... io sarei di Catania...