Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto decine di prove con l'XTC-Clip ma non mi funziona, alla fine dopo aver fatto "Clear s58" si riavvia e rimane S-ON.. Leggendo in giro pare che sia il collegamento della "Dummy SIM" con il Clip (perchè la goldgard viene creata senza problemi), quindi o qualcuno ha danneggiato i cavetti in precedenza, oppure sono solo sfigato io!
Domani riprovo ancora, in ogni caso lunedì spedisco a lorenzo2305.
-
Ciao a tutti e auguri,
ho inviato il mio indirizzo di spedizione a teocomi, che, come ha scritto sul forum, mi ha spiegato che mi invierà la clip lunedi.
vorrei cogliere l'occasione per ricordare a chi fosse interessato che le mie azioni dalla prossima settimana saranno in vendita, ma poichè ci sono state numerose adesioni non so a chi spetterà il turno per comprarle. In ogni caso si tratterebbe del quinto della lista dopo di me, secondo quanto spiegato nel primo post di questo thread.
ancora auguri a tutti!
-
ciao a tutti..io dovrei spedire i soldi ad andreabo per diventare azionista..ma alle ultime 3 persone la clip non ha funzionato..penso che non abbia senso sprecare soldi e tempo per una clip che si sa che non funziona.. aiutatemi a trovare una soluzione.. vogliamo comprare un altra clip?
-
eh infatti....ne compriamo direttamente una nuova e via, per me non ci sono problemi!
-
Non so se sia la clip o meno..
In gni caso io per ora sono riuscito a fare l'UNLOCK del BOOTLOADER del mio wildfire s, seguite la guida: HTCdev - Unlock Bootloader
Dopo di che rimane S-OFF, però in teoria si dovrebbe riuscire a rootare ugualmente, anche se ci sto provando con la supertool v3 senza gran successo (nonostante appaia la scritta ROOTED!): Justin Barbey
--
http://teocomi.com
-
YESSSSSSSSSSS ce l'ho fatta!! Ricapitolando i passi sono:
1) usare unlock bootloader: HTCdev - Unlock Bootloader
2) scaricate htc supertool: Justin Barbey
3) IMPORTANTE (sennò non mi andava!) sostituire il file adb.exe usato col passo 1 (oppure ottenibile dall'ultimo SDK android scaricabile da: Android SDK | Android Developers)
4) usare la supertool, step 1 e 3, se non funzia provate con 2 e 3.. Reboot e fatto!
Potete controllare l'avvenuto sblocco con: https://market.android.com/details?i...ootcheck&hl=en
--
http://teocomi.com
-
Una domanda taecomi ma tu hai il wildfire brandizzato o no?
-
Sul cel non ci sono marchi, ma da qualche parte nei dati del cel avevo visto la scritta "vodafone", ho comunque aggiornato la ROM con quella Vodafone ITA..
-
teocomi: non sei solo sfigato tu, perchè a me e a alocin85 è successa la stessa cosa.. è probabile che, chi in lista prima di alocin85 abbia danneggiato, magari involontariamente, i cavetti, oppure che si siano danneggiati durante il trasporto.
Comunque se sei riuscito a sbloccare in quel modo proverò anch'io, sperando di avere successo..
Marybusy e quelli dopo in lista: considerando che se non si riuscisse sbloccare il telefono come ha fatto teocomi, la clip interesserebbe ancora a molti, se compraste/comprassimo una clip nuova, io, teocomi, lorenzo2305, pietrao, peg1987 e trella78, resteremmo comunque azionari finchè qualcuno non compra la nostra quota e qualcuno le dovrebbe comunque comprare, perchè altrimenti noi saremmo gli unici rimasti fregati (anche se per soli 10 €) in tutto questo processo, che è stata un'idea molto bella..
-
io di sicuro se questa clip non funziona ne dovrò comprare una, il mio non è sbloccabile in nessun altro modo..