Visualizzazione stampabile
-
probabilmente qualcuno non è stato particolarmente attento a maneggiare i delicati flat..
Su ebay cercando "xtc cable" ci sono in vendita separatamente, ma magari si può tentare o con gli altri cavetti (mi sa che ce n'erano 3 in tutto), anche se probabilmente non vanno proprio benissimo sul nostro wildfire, o comunque con uno spessore per fargli fare meglio contatto..
-
Può essere, in ogni caso prima di acquistarne uno nuovo provate con questo. Se poi funziona pagherete la vostra quota per diventare azionisti...
-
Ma quindi teocomi a te alla fine non ti si è sbloccato?
-
Ho rootato ma senza andare S-OFF (quindi senza usare la clip).
-
ok ma quindi sei interessato anche tu a comprare una nuova clip? organizziamoci perchè io non ce la faccio più a usare questo cellulare al 10% visto che non ha memoria -.-
-
No a me non serve, piuttosto aspettate che lorenzo riceva quella che gli ho spedito oggi così almeno abbiamo ulteriore conferma se va o meno :)
Nel frattempo cancella cache ed aggiornamenti ;)
-
lo faccio sempre ma non cambia.. ho scaricato solo 3-4 applicazioni.. per il resto aspetto di sbloccare il telefono .-.
-
--- edit ancora necessaria clip per s-off ---
Potete sbloccare il boot tramite www.htcdev.com, basta seguire la procedura. Ma non otterrete l's-off è necessaria la clip >_<
edit2: aveva già postato la procedura teocomi, in ogni caso mi tolgo dalla lista, grazie =)
AZIONISTI (Proprietari):
----------------------------------
0 - andreabo
1 - teocomi (in attesa della clip)
2 - lorenzo2305 (può ricevere dal 3/1)
3 - pietrao (può ricevere dal 10/1)
4 - peg1987
5 - trella78
Lista d'attesa:
1 - marybusy (Pescara) (-> andreabo)
2 - hrdn (prov Varese) (-> teocomi)
3 - mandrake.81 (prov Cagliari) (-> peg1987)
4 - mrdario95 (prov Roma) (->trella78)
5 - ciccio_79 (->marybusy)
6 - cyanoge (prov sassari) (->hrdn)
7 - susie (prov roma) (-> mrdario95)
8 - djserpi (prov VS) (Ciccio_79)
-> 9- alfionas (Catania) (temporaneamente autosospeso) <-
Hanno usato questa clip:
1 - dies3l
2 - scimmiotto
3 - tommyg
4 - peg1987
5 - randex89
6 - JoBiack
7 - oncelot
8 - Aero78
9 - pukos
10 - Fabrokendo
11 - Avinci80
12 - Alocin85
-
vorrei sapere e a k punto è la xtc-clip
-
Per favore mi aiutate a risolvere questa situazione? È chiaro che bisogna ricomprare la clip..vorrei sapere chi è d'accordo e vorrei aiuto da chi l'ha fatto inizialmente con l'altra clip perché non so come organizzare il tutto e dividere le spese..per favore fatevi avanti perché voglio sbloccare questo cavolo di cellulare.