Visualizzazione stampabile
-
sei sicuro che i cavetti sono entrambi validi? se non sbaglio erano due perché la sim potrebbe essere inserita in un verso o in un altro a seconda dello slot del telefono, quindi solo un cavetto dovrebbe essere quello giusto..
i contatti sono puliti o consumati? il cavetto aderisce bene allo slot della sim? e i contatti tra cavetto e la clip?
comunque ci vorrebbe una strategia per riuscire a passare ad una nuova clip senza che gli ultimi nella lista lo prendano in quel posto (pagano ma non la usano)..
-
Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!
me la potresti vendere a me??
-
certo, se puoi mandarmi un msg privato ci mettiamo d'accordo su come e quando spedirla, almeno venerdì l'avresti già
-
Diomorgan ti Ho scritto ieri in pvt x la clip..la volevo comprare io così poi la usiamo noi del gruppo!
-
marybusy, ho sperso il tuo messaggio, qui mi arrivano messaggi in privato "vendila a me vendila a me" ma nessuno mi sa dire come paga e come la vuole spedire! Scrivetemi in PM e ditemi come pagate e che spedizione volete, la clip pesa meno di 200 grammi, ma l'altezza del pacco sfora i 2,5cm per i 6 euro della raccomandata1.posso farla ritirare da TNT 24h venerdì per 7 euro, ma poi ve la consegna il lunedì.
Cmq alle 9 mi sveglio, fatemi sapere, perchè alle 11 ho un treno e devo sapere se prenotare il ritiro con TNT o andare in posta domani (sera, perchè alle 14 ho un intervento a Pisa).olè
Se siete di Roma io venerdì sera torno e ve la venite a prendere a Baldo degli Ubaldi Linea A :-D
-
Ciao io sono il prossimo della lista e ho mandato i miei dati all'attuale possessore. Al momento però sono confuso. Se la clip non funziona cosa ce la passiamo a fare? Cioè se nemmeno lorenzo2305 è riusci a sbloccare il telefono allora c'è qualcosa che non va. Secondo mè è facile che siano i cavetti perchè quando li ho avuti fra le mani, mi sono sembrati molto delicati. Quindi Bisogna capire veramente il da farsi, cioè è inutile continuare a passarci una clip che non va spendendo ogni volta 6€! Quindi se lorenzo se la vuole tenere e fare altre prove io non ho fretta.
Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!
-
salve hoacquistato una clip, appena mi arriva la uso e la rivendo, se tutto va bene per settmana prossima posso spedirla.
-
Quote:
GIUSTISSIMO, assolutamente è da rimandare e farsene dare una funzionante. Al max poi si rivende su Ebay se non serve più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!
Se la domanda è, si resetta anche se non va in s-off, la risposta è si..