Visualizzazione stampabile
-
sei sicuro che i cavetti sono entrambi validi? se non sbaglio erano due perché la sim potrebbe essere inserita in un verso o in un altro a seconda dello slot del telefono, quindi solo un cavetto dovrebbe essere quello giusto..
i contatti sono puliti o consumati? il cavetto aderisce bene allo slot della sim? e i contatti tra cavetto e la clip?
comunque ci vorrebbe una strategia per riuscire a passare ad una nuova clip senza che gli ultimi nella lista lo prendano in quel posto (pagano ma non la usano)..
-
Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Che compriate la mia o no ricordatevi che avete la garanzia del venditore, anche se vi costasse 15-20 euro a spedirgliela indietro almeno ve ne fate mandare una nuova e non buttate l'altra e continuate questo thread con due clip!
me la potresti vendere a me??
-
certo, se puoi mandarmi un msg privato ci mettiamo d'accordo su come e quando spedirla, almeno venerdì l'avresti già
-
Diomorgan ti Ho scritto ieri in pvt x la clip..la volevo comprare io così poi la usiamo noi del gruppo!
-
marybusy, ho sperso il tuo messaggio, qui mi arrivano messaggi in privato "vendila a me vendila a me" ma nessuno mi sa dire come paga e come la vuole spedire! Scrivetemi in PM e ditemi come pagate e che spedizione volete, la clip pesa meno di 200 grammi, ma l'altezza del pacco sfora i 2,5cm per i 6 euro della raccomandata1.posso farla ritirare da TNT 24h venerdì per 7 euro, ma poi ve la consegna il lunedì.
Cmq alle 9 mi sveglio, fatemi sapere, perchè alle 11 ho un treno e devo sapere se prenotare il ritiro con TNT o andare in posta domani (sera, perchè alle 14 ho un intervento a Pisa).olè
Se siete di Roma io venerdì sera torno e ve la venite a prendere a Baldo degli Ubaldi Linea A :-D
-
Ciao io sono il prossimo della lista e ho mandato i miei dati all'attuale possessore. Al momento però sono confuso. Se la clip non funziona cosa ce la passiamo a fare? Cioè se nemmeno lorenzo2305 è riusci a sbloccare il telefono allora c'è qualcosa che non va. Secondo mè è facile che siano i cavetti perchè quando li ho avuti fra le mani, mi sono sembrati molto delicati. Quindi Bisogna capire veramente il da farsi, cioè è inutile continuare a passarci una clip che non va spendendo ogni volta 6€! Quindi se lorenzo se la vuole tenere e fare altre prove io non ho fretta.
Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!
-
salve hoacquistato una clip, appena mi arriva la uso e la rivendo, se tutto va bene per settmana prossima posso spedirla.
-
Quote:
GIUSTISSIMO, assolutamente è da rimandare e farsene dare una funzionante. Al max poi si rivende su Ebay se non serve più..
-
Quote:
peg1987
Una cosa che vorrei chiedere a lorenzo...ok che il telefono non si è sbloccato, ma ti si è fortmattato? CIoè so che durante lo sblocco il telefono torna allo stato primordiale perdendo tutti i dati. E visto che il telefono che devo sbloccare non è il mio vorrei sapere esattamente a cosa vado in contro!
Se la domanda è, si resetta anche se non va in s-off, la risposta è si..
-
Quote:
tek43
salve hoacquistato una clip, appena mi arriva la uso e la rivendo, se tutto va bene per settmana prossima posso spedirla.
Non so se sei capace di leggere, ma di clip ne ho una qui IN MANO con tanto di ricevuta di FoneFunShop UK del 29 novembre, usata UNA volta, a 30 euro la rivendo, secondo te aspettano te due settimane?
Mi pare di aver capito che qui preferiscono tutti spendere 6 euro per una che non funziona invece che 30 per una che funziona...bho...
Bastano 3 concittadini che con 10 euro a testa se la comprano e se la scambiano a mano...
-
Io comprai la clip su eBay dal venditore sellingquality1
Mi sembra parecchio strano che si sia danneggiata la clip e non i delicati flat.. questo tipo di apparecchi per romperli bisogna proprio trattarli con i piedi. Altresì non si può dire dei flat, decisamente più soggetti a danneggiamenti.
Questi ultimi li vendono, come ho detto qualche pagina indietro, anche singolarmente sempre su ebay, basta cercare!
Essendo l'ideatore dell'iniziativa mi farebbe davvero piacere che si recuperi la clip per continuare il passamano.
Ad ogni modo credo che non sia il thread giusto per fare compravendita tra singoli, o GDA che non vogliano seguire l'iniziativa e il suo regolamento.
Senza voler entrare in polemica, se fossi moderatore suggerirei a diomorgan di non criticare chi sceglie di spendere 6 euro invece di 30, perché su questo si basa questo GDA.
Io credo che devono essere gli attuali azionisti gli unici decisori del futuro di questa clip, funzionante o rotta che sia.
Visto che è adatta anche ad altri terminali, potreste provare a cercare e sbloccare un telefono che necessiti di uno degli altri flat.
-
quoto in pieno dies3l, comprare una nuova clip è assurdo quando basterebbero pochi euro di flat per continuare il gda...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
XTC Clip - SIM flex cables | eBay
4€ e spedizione gratis! se è veramente la clip rotta (cosa molto poco probabile) sono solo 4 euro spesi per niente
chi si vuole occupare dell'acquisto dei cavetti?
aggiungo: NEW Flex SIM cables set A and B spare cable for XTC Clip BONUS ribbon number #3 | eBay
-
Io sono d'accordo con dies3l e pietrao.
Dubito fortemente che la clip sia rotta, dato che la goldcard la crea tranquillamente. È parso anche a me siano i cavetti. A me usare la clip interessa ancora, dato che non ho proprio il tempo materiale per informarmi e sbloccare con htcdev..
Quindi io proporrei di comprare i cavetti, poi, mal che vada, abbiam buttato solo 4€. Si potrebbe così ricominciare velocemente dal primo che non è riuscito (alocin85 credo) o dal primo azionista (me, credo) e continuare come non fosse successo niente, nel caso funzionasse.
Aspetto il parere degli altri azionisti e degli altri in lista, eventualmente. Poi, 4€ su ebay potrei spenderli tranquillamente anche io, per due cavetti. Non sarebbe un problema, se dobbiam scegliere chi li prende..
Ciao a tutti! :)
-
Si so leggere, nn so se te sai capire cosa leggi , cmq nn ho parlato di prezzi e mi e' arrivata oggi fai te.
Inviato dal mio HTC ChaCha A810e usando Tapatalk
-
Quote:
andreabo
Io sono d'accordo con dies3l e pietrao.
Dubito fortemente che la clip sia rotta, dato che la goldcard la crea tranquillamente. È parso anche a me siano i cavetti. A me usare la clip interessa ancora, dato che non ho proprio il tempo materiale per informarmi e sbloccare con htcdev..
Quindi io proporrei di comprare i cavetti, poi, mal che vada, abbiam buttato solo 4€. Si potrebbe così ricominciare velocemente dal primo che non è riuscito (alocin85 credo) o dal primo azionista (me, credo) e continuare come non fosse successo niente, nel caso funzionasse.
Aspetto il parere degli altri azionisti e degli altri in lista, eventualmente. Poi, 4€ su ebay potrei spenderli tranquillamente anche io, per due cavetti. Non sarebbe un problema, se dobbiam scegliere chi li prende..
Ciao a tutti! :)
Ciao!
Io comunque il dubbio che il problema sia della clip ancora un pò ce l'ho.. e magari non della clip in se, visto che come avete detto la gold card la crea senza problemi, ma del punto in cui i cavetti vengono collegati. Cioè, un cavetto si può essere danneggiato, ma tutti e due? bella sfiga!
Comunque se gli attuali azionisti decidono di fare un tentativo comprando dei nuovi cavetti, come avete suggerito voi, io potrei anche rimettermi in lista.. poi il costo andrà ad aggiungere 1 o 2 euro alla singola quota e non mi sembra nulla di che...
Però visto che molti hanno già sbloccato con htcdev, se la cosa si fa, forse sarebbe meglio fare un mini "sondaggio" tra quelli in lista per sapere chi è ancora interessato alla cosa.
-
anche se l'hai presa su ebay ce l'avrai pure la garanzia, no? Fatti rimandare i cavetti gratis! Lo sapete perchè parlo qui della mia clip (che mi posso pure tenere?) perchè molti lettori di questo thread mi hanno scritto in privato per comprarla ma io, non per gesto caritatovelo, ma perchè so che comunque la cosa "funziona" preferisco venderla a qualcuno che poi ha modo di ammortizzare la spesa.
Questo è quanto, constatato che NON la volete prendere da me io me la rivendo a chi mi ha mandato i PM, basta saperlo.
Sono stato il PRIMO e l'UNICO a dirvi di chiedere a chi ve l'ha venduta di sostituirvela, cosa che mi pare normale, non ha nemmeno 3 mesi!!!
P.S.:Ho controllato e visto che sellingquality1 non è più un utente registrato.
-
Allora io propongo questo: chi ha la clip in questo istante, compra i cavetti se può; controlla se sia funzionante; se è funzionante si continua la "staffetta" secondo il vecchio ordine di lista, se invece si constata che non funziona, compriamo la clip da diomorgan in 3 e ce la passiamo. Che ne dite?
-
Quote:
marybusy
Allora io propongo questo: chi ha la clip in questo istante, compra i cavetti se può; controlla se sia funzionante; se è funzionante si continua la "staffetta" secondo il vecchio ordine di lista, se invece si constata che non funziona, compriamo la clip da diomorgan in 3 e ce la passiamo. Che ne dite?
Io sono d'accordo!
-
Chi ha la clip deve fare il primo passo
-
Ho sbloccato il mio cell, metto a disposizione la clip in zona FI-PO-PT e limitrofe, oppure proponete voi.
Non sto facendo del mero compra/vendi sto solo mettendo a disposizione la mia clip
-
Quote:
andreabo
Io sono d'accordo!
anche io sono d'accordo
-
Ciao a tutti,
@ peg1987: ho ricevuto i tuoi dati per la spedizione; e sì, il telefono si è formattato completamente, anche se poi non è stato possibile passarlo in s-off
@ azionisti: ragazzi, il tentativo dei cavetti, per quanto come qualcuno di noi ha scritto sarebbe una bella sfiga che siano entrambi danneggiati, è comunque l'unica speranza per non ricomprare la clip e, a meno che non si trovi una soluzione comune, perdere i 10euro di investimento che abbiamo fatto. Il mio voto sul comprare i cavetti quindi è tutto sommato favorevole.
Se si decidesse in questo senso però vorrei sollevare due questioni che mi riguardano:
- io sono disponibile a comprare i cavetti a 4 o 6 euro che sia e fare la prova, ma purtroppo sono in sessione d'esami e non posso formattarmi il telefono così facilmente in qualsiasi momento; per cui lo farò solo se tutti gli azionisti sono disposti a perdere un po' di tempo, dal momento che non posso garantire una costante attenzione a tutto questo problema; diversamente posso inviare la clip al successivo azionista, peg1987, oppure ad un altro di noi che ha più tempo; possiamo decidere insieme a chi e poi organizzarci perchè chi non è riuscito a sbloccare riceva nuovamente la clip se l'esperimento funziona.
- che sia io o qualcun altro, come ci divideremo o come ammortizzeremo la spesa? è chiaro che 4 o 6 euro non sono niente, ma io finora ho speso i 10 euro per la spesa, 4 per una batteria (perchè sulla guida indica di non usare l'alimentazione usb per lo sblocco) e credo che spenderò 3-4 euro tra busta e spedizione quando la invierò... non vorrei aver speso in totale 20-25 euro ed ore del mio tempo per non aver risolto nulla.
Buon fine settimana a tutti
-
Quote:
lorenzo2305
Ciao a tutti,
@ peg1987: ho ricevuto i tuoi dati per la spedizione; e sì, il telefono si è formattato completamente, anche se poi non è stato possibile passarlo in s-off
@ azionisti: ragazzi, il tentativo dei cavetti, per quanto come qualcuno di noi ha scritto sarebbe una bella sfiga che siano entrambi danneggiati, è comunque l'unica speranza per non ricomprare la clip e, a meno che non si trovi una soluzione comune, perdere i 10euro di investimento che abbiamo fatto. Il mio voto sul comprare i cavetti quindi è tutto sommato favorevole.
Se si decidesse in questo senso però vorrei sollevare due questioni che mi riguardano:
- io sono disponibile a comprare i cavetti a 4 o 6 euro che sia e fare la prova, ma purtroppo sono in sessione d'esami e non posso formattarmi il telefono così facilmente in qualsiasi momento; per cui lo farò solo se tutti gli azionisti sono disposti a perdere un po' di tempo, dal momento che non posso garantire una costante attenzione a tutto questo problema; diversamente posso inviare la clip al successivo azionista, peg1987, oppure ad un altro di noi che ha più tempo; possiamo decidere insieme a chi e poi organizzarci perchè chi non è riuscito a sbloccare riceva nuovamente la clip se l'esperimento funziona.
- che sia io o qualcun altro, come ci divideremo o come ammortizzeremo la spesa? è chiaro che 4 o 6 euro non sono niente, ma io finora ho speso i 10 euro per la spesa, 4 per una batteria (perchè sulla guida indica di non usare l'alimentazione usb per lo sblocco) e credo che spenderò 3-4 euro tra busta e spedizione quando la invierò... non vorrei aver speso in totale 20-25 euro ed ore del mio tempo per non aver risolto nulla.
Buon fine settimana a tutti
Sono nella stessa tua situazione per soldi e tempo buttati via.. per quanto riguarda l'acquisto dei cavetti, posso farlo benissimo io, e se si tratta di quattro/cinque euro, non mi interessa un granchè, pur che funzioni! E se anche io causa lavoro ho pochissimo tempo, per testare e provare il tutto riuscirei a ritagliarmene..
Vedete voi!
Buona domenica a tutti!
-
Io ho usato la USB per lo sblocco, basta non attaccarla ad un hub da 10 posti NON alimentato, se lo collegate direttamente al pc non ci sono problemi, la USB fornisce esattamente i 9v della batteria. Magari scollegate altri eventuali accessori (ipod etc) se avete un notebook, se avete un dekstop andate lisci...
-
Quote:
andreabo
Sono nella stessa tua situazione per soldi e tempo buttati via.. per quanto riguarda l'acquisto dei cavetti, posso farlo benissimo io, e se si tratta di quattro/cinque euro, non mi interessa un granchè, pur che funzioni! E se anche io causa lavoro ho pochissimo tempo, per testare e provare il tutto riuscirei a ritagliarmene..
Vedete voi!
Buona domenica a tutti!
Gurda, per me potete passarmi davanti perchè il telefono che devo sbloccare non è il mio, quindi non posso tenerlo per giorni, sopratutto senza la garanzia di funzionamento della clip! Se fosse stato il mio non avrei avuto problemi! Cmq io sono disposto a pagare qualche euro in più per i cavetti!
-
raga, sono 5 giorni che nessuno dice più niente! allora che si fa?
-
se qualcuno è interessato metto in vendita la mia xtc clip mai usata in quanto quando è stata ordinata il giorno dopo htc ha sbloccato il cell e ho fatto con la procedura htcdev
-
Io sono settimane che la mia a 30 euro + spedizione (prioritaria basta e avanza) è pronta per essere spedita. Prima me l'hanno chiesta in mille, ora tutti zitti, forse perchè c'è stato lo sblocco ufficiale :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
Io sono settimane che la mia a 30 euro + spedizione (prioritaria basta e avanza) è pronta per essere spedita. Prima me l'hanno chiesta in mille, ora tutti zitti, forse perchè c'è stato lo sblocco ufficiale :-)
Davvero ce Lo sblocco ufficiale ?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Se a qualcuno dovesse interessare metto in vendita la mia XTC Clip, con la quale sono riuscito a sbloccare 3 HTC Wildfire S e un HTC Wildfire. Confermo che la procedura 10 volte non va e 1 si, però insistendo si riesce.
Chi è interessato mandi un MP.
Ciao