Visualizzazione stampabile
-
allora telefono sbloccato solo 1 problema: non riesco ad installare la cyano, ossia quando inizia l installazione mi da un errore e abortisce...ora provo con la 2.3.5...se qualcuno puo aiutarmi sarebbe di gran aiuto visto che ho fatto tutto come da giuda,con scheda sd partizionata 1GB con ext3 e 3 GB con FAT ma nulla....please help :P
-
Dimmi che errore ti da con la cyano
-
assert failed: getprop("ro.product.device") == "marvel" || getprop("ro.build.product") == "marvel" || getprop("ro.product.board") == "marvel"
e poi un altra linea e : errore (Status 7)
a quanto pare non gli va a genio il Wildifre S anche se la versione scaricata e proprio x qst dispositivo...boooh
-
Scusa hai seguito la mia guida?
-
si,pero da quell errore...ho provato la sense2.1 con android 2.3.5 e per l installazione tutto ok (giusto qualche prob col market ma per il resto tutto funzionante alla perfezione...) ora sto provo la sense 3.0 e poi vedro quale lasciare stabilmente... anche se mi spiace nn poter provare la cyano...
-
Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti :-[
Hai provato a rifare la procedura di wipe factory reset e wipe cache?
-
si provato anche piu volte ma nulla :( kmq penso di essere 'sfortunato' di mio visto che anche la sense 3.0 mi da errori (esattamente quelli descritti da altri utenti nel topic apposito, km errori di processi android e schermata bianca perenne )... peccato xk la cyano x leggerezza era proprio la rom che cercavo....
-
Prova a riscaricare tutto il file e rifare la procedura. Magari insistendo si riesce ;)
-
potrebbe essere un problema di 'recovery', ossia che la voglia aggiornata oltre alla v3 (l ultima e la v5 se nn sbaglio? )?
PS: scusa lo stress ma son n00b in queste cose :P
PS2: mi rispondo da solo :D era un problema di recovery, dopo averla aggiornata alla v5 tramite l'app 'RomManager' son riuscito ad installare la cyano finalmente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
skulll88
potrebbe essere un problema di 'recovery', ossia che la voglia aggiornata oltre alla v3 (l ultima e la v5 se nn sbaglio? )?
PS: scusa lo stress ma son n00b in queste cose :P
PS2: mi rispondo da solo :D era un problema di recovery, dopo averla aggiornata alla v5 tramite l'app 'RomManager' son riuscito ad installare la cyano finalmente :D
Sono contento per te ;) Come ti trovi con la cyano? Io la sto usando da un mese e la amo...