Visualizzazione stampabile
-
Primo porting ICS
Su xda è stato realizzato un primo porting di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ancora non l' ho testato perché anche nel post originale si nota quanto sia acerba la rom ancora... Ecco la discussione: [ROM][DEV]Porting Ice Cream Sandwich - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zingiest
wow sembra la stiano facendo :) cmq non ho ancora capito bene a che punto sono...ma penso abbastanza buono...qualcuno sa qualcosa di preciso? ò'ha testata o cmq altre info?
-
Ancora no perché mi serve il telefono...
Non funziona:
Il bluetooth
Il suono
il touch screen non funziona correttamente
L' accelerazione grafica
I live wallpapers
E i tasti sotto lo schermo...
Ancora aspetto.
-
quindi non funziona quasi nulla in pratica...ma ci sarà anche l'ultima se se in questa rom?se non è così non c'è una sezione dove dare suggerimenti all'autore della rom?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
volevo scrivere l'ultima sense scusate ,)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
salve scusate visto k di inglese non ne capisco come stanno messi con la rom ICS ad oggi e volevo chiedervi se esisteva una rom con la sense 3.5 come l'explorer :)
-
Quote:
scaletta93
salve scusate visto k di inglese non ne capisco come stanno messi con la rom ICS ad oggi e volevo chiedervi se esisteva una rom con la sense 3.5 come l'explorer :)
Per ics ancora c'è molta strada, praticamente funziona solo il boot. Di rom con la sense 3.5 non ne conosco scusa o_O
-
Quote:
Zingiest
Per ics ancora c'è molta strada, praticamente funziona solo il boot. Di rom con la sense 3.5 non ne conosco scusa o_O
quanto pensi ci vorrà per averlo funzionante al 100%???
-
Gli sviluppatori non hanno un tempo ovbligatorio, quindi ci possono mettere due settimane come sei mesi... Ma dato che questa sfida è complessa 2-3 mesi ce li metteranno...
-
-
Il sito di XDA è oscurato per tutta la giornata di oggi in segno di protesta contro il SOPA, domani controllo ;)
-
-
Niente ancora...pare stiano sempre allo stesso punto..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
o letto (mi pare di aver letto con quel tanto k ne capisco di inglese) k è uscito un fix x il touch vorrei provarla personalmente x veder comè e darvi informazioni:) volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe fare un piccola guida x l'nstallazione x poi riuscire anche a tornare alla cyano...grazie in anticipo ;)
-
Quote:
scaletta93
o letto (mi pare di aver letto con quel tanto k ne capisco di inglese) k è uscito un fix x il touch vorrei provarla personalmente x veder comè e darvi informazioni:) volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe fare un piccola guida x l'nstallazione x poi riuscire anche a tornare alla cyano...grazie in anticipo ;)
dove l'hai letto? mi dai il link???ma ci sono novità per il resto,ovvero bluetooth wi-fi e tutto il resto?
-
Guarda basta k vai sul libia alla prima pagina e leggi tutto
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
libia?? e cos'è??
è un sito per caso? mi scrivi il link?
-
Quote:
scaletta93
Il procedimento di installazione è uguale per tutte le ROM, quindi installi quella come hai installato la Cyano e quindi torni indietro allo stesso modo.
Io non la proverei cmq, è ancora troppo prematura.. fa solo il boot.. quindi la installeresti per poi dopo 5 min tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Quote:
Originariamente inviato da scaletta93
Il procedimento di installazione è uguale per tutte le ROM, quindi installi quella come hai installato la Cyano e quindi torni indietro allo stesso modo.
Io non la proverei cmq, è ancora troppo prematura.. fa solo il boot.. quindi la installeresti per poi dopo 5 min tornare indietro.
Mi date il link per vedere da dove leggete le novità?
-
Quote:
scimmiotto
Mi date il link per vedere da dove leggete le novità?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Ciao, io personalmente non conosco il link di Scaletta.. le novità me le cerco su google (vari blog) o xda.
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Ciao, io personalmente non conosco il link di Scaletta.. le novità me le cerco su google (vari blog) o xda.
Ciao!
Cmq sembra che stiano ancora allo stesso punto...
Uffaaaaa... :(
-
Quote:
scimmiotto
Cmq sembra che stiano ancora allo stesso punto...
Uffaaaaa... :(
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Io domani molto probabilmente ordino l'evo 3d (é in offerta a 299€) e sarà prima o poi aggiornato ufficialmente a ICS :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
evo 3d a 299??? o.O Dove??
-
Quote:
Zingiest
evo 3d a 299??? o.O Dove??
Zingiest mi spiace ma ormai è tardi ... era una promozione dell'Expert Marco Polo.. la promozione finiva ieri.
-
-
ahahahahahahhaahha l'immagine rende l'idea rotfl
-
Comunque sono andato a controllare la discussione di xda, NESSUNA NOVITÀ...
-
Quote:
Zingiest
Comunque sono andato a controllare la discussione di xda, NESSUNA NOVITÀ...
infatti...tutto tace...
-
Ragazzi avete novitá ?
Inviato dal mio HTC A510e usando Androidiani App
-
È uscita una versione non con il nome di ics ma un altro nome ma dicono k funziona piu tardi la postero nel frattempo se qualcuno la trova la provi cosi vado sul sicuro quando la posterò