ma xda a chiuso???
Visualizzazione stampabile
ma xda a chiuso???
No, è solo oscurato in segno di protesta
xda-wikipedia-e-molti-altri-in-protesta
Ciao io ho fatto la procedura su htc dev ed è andata a buon fine , infatti mi da unlocked, anche se ancora s-on.
Ma quando vado mettere nella sd il file PG76IMG.zip e lo faccio caricare al boot mi dice field
il file http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1431969 che hanno postato su xda nn è più online , quello avrebbe risolto il mio problema, e se si come ?
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao , ho risolto e completato la guida utilizzando HTC Supertool v3, scegliendo l'opzione 1 e poi 3 si ottengono i permessi di root . penso di aver completato, ora procedo a creare la partizione per avere più spazio nel sistema
Posto il link per chi servisse http://www.htcwildfiresblog.com/2012...e-s-235-s.html
io ho seguito la guida che hai postato. penso sia andata a buon fine perchè con supertool mi dice ROOTED, però ho installato link2sd e quando vado a disinstallare qualcosa di sistema mi dice che non ho i permessi root o che non ho acconsentito con superuser! però superuser non mi ha chiesto niente! cosa devo fare?
PS: ho il telefono unlocked con htcdev, s-on e ho eseguito la procedura con supertool sia premendo prima 1 sia 2!
Hai fatto la procedura 1 e poi 3 per avere i permessi di root?
Prova a reinstallare il superuser dal market e poi reinstalla anche link2sd.
Fammi sapere.
lascia Thanks se ti sono stato di aiuto.
penso di aver risolto perchè sono riuscito ad installare una recovery e così ho potuto installare la cyanogen7...adesso il problema è che non funziona il google play store e quindi non posso installare link2sd per vedere se ho i permessi di root! :( ma comunque penso che sia tutto ok! grazie lo stesso! :)
per i servizi Google li devi installare a parte.
qui trovi il pacchetto Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
No so se sono aggiornatissimi all'ultima versione , in caso dopo l'installazione li aggiorni tramite il Market .
Lascia i thanks se ti sono stato di aiuto! XD
ok...questa è la rom: G13_CM9_liumiao_2012_5_21.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - swarndeep murva , queste sono le gapps: gapps-ics-20120317-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - swarndeep murva , e siccome non so perchè non è installata la tastiera virtuale eccone quì una: SlideIT Keyboard v4.5 apk +5 Pre-installed skins .apk .
ti avviso è tutta in inglese, e ci sono delle app in cinese forse! ho installato link2sd e le ho eliminate!
ciao morisso, saresti cosi gentile da aiutarmi passo passo per ottenere i permessi root dopo lo sblocco con htcdev????
mi puoi aggiungere su facebook MARCO INGENITO ho una foto con il costume, cosi possiamo parlare in chat....
grazie mille in anticipo sto uscendo pazzo