Visualizzazione stampabile
-
Un aiutino?
Allora, ragazzi,mio padre mi ha regalato l'HTC wilfire, =)...Emh...COsa faccio?
Sono nuovo in Android questo è il primo cell con android che ho quindi un aiutino?
Come cambiare rom,quale mi consigliate, le applicazzioni che un android deve PER FORZA avere?
Un aiutino generale?
Grazzie 100000000 a chi mi aiuta.
(Spero di aver postato nella sezzione esatta =))
-
Partendo dal fatto che devi essere consapevole che smanettando sulla ROM perdi la garanzia , ci sono delle guide Su come moddare il nostro wf semplicissime anche io neofito Su Android Ho installato una ROM cucinata con estrema facilità. Per la rom dipende puoi montare la joker Droid 4.3 che secondo me é la migliore se vuoi mantenere il sense di HTC se no la cyano 7.1 stable è una celebrità per le ROM cooked !
I programmi non saprei .... gmail per la posta Facebook .... whathapps .... poi dipende da te
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Si sono consapevole che perderò la garanzia, però vorrei Migliorare il cellulare,come faccio a montare le ROM?(Non sono esperto nel campo)
e come faccio a togliere il logo della TIM all'accenzione?(è una cosa oscena xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioMario
Si sono consapevole che perderò la garanzia, però vorrei Migliorare il cellulare,come faccio a montare le ROM?(Non sono esperto nel campo)
e come faccio a togliere il logo della TIM all'accenzione?(è una cosa oscena xD)
ho gia risposto nell altro post segui prima quella guida, continua la chiudo.