Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi è da 1 ora e mezza che provo a mettere quei due cavolo di file nella cartella etc!!!!! mi da sempre errore! sto usando root explorer :( come faccio??????ç____ç
ho provato a cambiare le impostazioni di lettura ma niente in nessuna maniera :(
scusate i 3 post -.-''''' quest'ultimo lo scritto perchè credevo di aver modificato il secondo
-
Io avevo lo stesso problema...praticamente quando entri nella cartella etc con root explorer devi premere in alto a destra mount r/w...dopo io riuscivo ad incollare...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
*__*, senti ma bisogna avere la v1 prima di mettere quella che hai postato tu? o posso metterla lo stesso?
puoi mettere tranquillamente la V2 senza la V1, non ci sono problemi :D
-
Quote:
Matt93
Io avevo lo stesso problema...praticamente quando entri nella cartella etc con root explorer devi premere in alto a destra mount r/w...dopo io riuscivo ad incollare...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
ok sono riuscito ad incollare grazie, senti ma quando incollo i due file io non li vedo nella cartella etc O_o
-
Non so sinceramente io li vedo anche ora che ho riavviato....li vedevo anche appena dopo aver incollato non so perchè tu non li veda...
-
E' stata rilasciata la V3..