provate tutte e due stasera: la MIUI tutta la vita per fluidità! è proprio bella! peccato sia solo in inglese e abbia, giustamente, un pò di cose da sistemare :)
Visualizzazione stampabile
provate tutte e due stasera: la MIUI tutta la vita per fluidità! è proprio bella! peccato sia solo in inglese e abbia, giustamente, un pò di cose da sistemare :)
hanno rilasicato, oggi in giornata, una nuova alpha della MIUI, aggiornate la Prima pagina ed il titolo!
Download alpha 2
MIUI v4-Alpha2.zip
Cmq con la prima alpha non mi è mai partita. Sempre ferma sul bootanimation.
con l'alpha2 rilasciata come va?
Io ho provato la alpha2 ed ho dovuto aspettare una buona 15ina di minuti per il primo boot.
Secondo me dopo un wipe completo parte sempre, non ho mai avuto problemi di bootloop facendo tutti i wipe del caso!
La alpha2 mi è sembrata una buona ROM di partenza ma non una ROM da tutti i giorni, almeno a me girava molto lenta; la connessione alla rete mobile c'è ma dopo aver selezionato sulla rete "seleziona automaticamente" e la connessione dati non è stabile, va e viene molto velocemente, quindi inutilizzabile. Il wi-fi invece è ok, come ricezione e/o effettuazione delle chiamate. Problemi di lettura nella home page del testo, ovviabili con l'opzione large text nella schermata delle impostazioni.
Per quanto riguarda le applicazioni invece Whatsapp non funzione bene (bisogna ridimensionare testi ed icone) e la musica non è perfetta. Per qualsiasi altro problema rimando al topic di XDA, la ne sanno sicuramente più di me ;)
Ho provato una soluzione alternativa per il problema del testo illeggibile.. non sapendo dove andare a cercare le impostazioni del testo all'interno della rom, sono andato nel build.prop a modificare la densità dello schermo, settandola invece che 120 a 160 (default). Soluzione estrema e sinceramente non so nemmeno se effettivamente utile. Per chiunque volesse provare, la rom con il nuovo build.prop è questa
miui.zip
Enjoy e fatemi sapere
Quote:
Originariamente inviato da togno
Ce un impostazione che fa aumentare la grandezza del testo su impostazioni
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
sisi lo so, era solo per evitare di mettere il testo grande, che ho notato in alcune applicazioni conflitta.
Niente da fare. Neanche la seconda Alpha mi parte nonostante tutti i wipe. Sempre ferma sul bootanimation.