CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Blocco in ricarica Wildfire spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Blocco in ricarica Wildfire spento

    Ciao a tutti,
    da quando ho rootato il wildfire seguendo la guida [GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off
    quando attacco il caricabatterie al telefono spento, questo non si accende più.
    Rimane fisso il led arancione e la situazione si sblocca solo estraendo la batteria.
    Come posso risolvere il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io ho usato quella guida, e ovviamente anche a me capita la stessa cosa.
    La soluzione è quella di installare la recovery 5.* con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post800463, perchè avendo fatto il root con revolutionary abbiamo la recovery 4.*.
    Se non hai voglia di seguire questa guida (come me) allora appena stacchi il cellulare dalla presa basta schiacciare trackball + tasto vol giù + tasto accensione, in modo da togliere la lucetta rossa, per poi poterlo accendere normalmente con il tasto di accensione.
    Non ho provato se si riesce ad accendere così anche quando è in carica, nel caso segui la guida




    HTC Wildfire, what else...





  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Anche io ho usato quella guida, e ovviamente anche a me capita la stessa cosa.
    La soluzione è quella di installare la recovery 5.* con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post800463, perchè avendo fatto il root con revolutionary abbiamo la recovery 4.*.
    Se non hai voglia di seguire questa guida (come me) allora appena stacchi il cellulare dalla presa basta schiacciare trackball + tasto vol giù + tasto accensione, in modo da togliere la lucetta rossa, per poi poterlo accendere normalmente con il tasto di accensione.
    Non ho provato se si riesce ad accendere così anche quando è in carica, nel caso segui la guida
    occhio che quell'accensione del cel è un reset particolare...in pratica non fa molto bene al cel
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    occhio che quell'accensione del cel è un reset particolare...in pratica non fa molto bene al cel
    In che senso? Lo faccio da in mese e non è successo nulla per ora

    Inviato dal mio HTC Wildfire




    HTC Wildfire, what else...





  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    In che senso? Lo faccio da in mese e non è successo nulla per ora

    Inviato dal mio HTC Wildfire
    si, nel senso che non è che ti succede qualcosa, o almeno non ho prove concrete che succeda, ma è tipo quando schiacci reset al pc, sarebbe da utilizzare quelle poche colte che si impalla... cmq come ho detto, non ho prove concrete che succedano problemi, quindi siccome il cel non è un pc magari non succede nulla non posso confermarti nulla con certezza però xD
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Anche io ho usato quella guida, e ovviamente anche a me capita la stessa cosa.
    La soluzione è quella di installare la recovery 5.* con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post800463, perchè avendo fatto il root con revolutionary abbiamo la recovery 4.*.
    Se non hai voglia di seguire questa guida (come me) allora appena stacchi il cellulare dalla presa basta schiacciare trackball + tasto vol giù + tasto accensione, in modo da togliere la lucetta rossa, per poi poterlo accendere normalmente con il tasto di accensione.
    Non ho provato se si riesce ad accendere così anche quando è in carica, nel caso segui la guida
    Ciao Inesistente,
    grazie della risposta ma non credo sia un problema di recovery. Io ho già installato la 5.0.2 ed il problema persiste.
    Penso dipenda dal bootloader.

    EDIT: come non detto! ho flashato la recovery 5.0.2.7 è ora il telefono non si blocca più. Grazie!
    Ultima modifica di adam83; 27-02-12 alle 12:50

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Ciao Inesistente,
    grazie della risposta ma non credo sia un problema di recovery. Io ho già installato la 5.0.2 ed il problema persiste.
    Penso dipenda dal bootloader.

    EDIT: come non detto! ho flashato la recovery 5.0.2.7 è ora il telefono non si blocca più. Grazie!
    Non voglio fare il rompiscatole ma il regolamento parla chiaro, la prossima volta usa il tasto cerca. Chiudo

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy