Visualizzazione stampabile
-
domanda niubba
ciao a tutti ho installato la rom jockerndroid 4.3 sul mio wildfire ho notato notevoli miglioramenti del dispositivo ma è normale che anche con l'overclock del processore alcuni giochi come ad esempio fruit ninja vadano a scatti ?
e un altra domanda ci sone delle applicazioni che aiutano ancora amigliorare le prestazioni del dispositivo ? se si me ne potreste consigliare alcune
grazie x l'attenzione
-
Beh, l'hardware quello è, anche se overclockato non è che ti può diventare a livelli di un Htc Evo 3d :)
Ti faccio un esempio pratico: sul mio Wildfire, overclockato a 692 Mhz e con ClockWorkMod 7.1.0.1, con Antutu Bechmark arrivo come punteggio a 776. Sull'Htc Explorer, 600 Mhz, senza root, con rom originale, come punteggio ho oltre 1600! :)
-
ho avuto il WF x un anno, fidati ho provato di tutto x non far andare i giochi a scatti, niente da fare non sono mai riuscito a fare andare bene molti giochi.. anche io volevo fruit ninja..
-
A me friut ninja funge bene solo all'inizio quando seleziono la modalità va un po a scatti poi quando gioco va benissimo.