Visualizzazione stampabile
-
Problema JokeRDroiD 4.3
Come potete vedere già dal titolo ho qualche problema con la JokeRDroiD 4.3: non ho l'abilitazione dei suoni delle notifiche e mi continua a dare una interruzione imprevista dell'applicazione (precessocom.adroid.settings), qualcuno mi può dire da cosa è dovuto? Grazie in anticipo :)
-
Quando l'hai flashata hai fatto tutti i wipe...?
-
Ho fatto i 2 tipi di wipe: data/factory reset e wipe cache partition!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BleedingX
Come potete vedere già dal titolo ho qualche problema con la JokeRDroiD 4.3: non ho l'abilitazione dei suoni delle notifiche e mi continua a dare una interruzione imprevista dell'applicazione (precessocom.adroid.settings), qualcuno mi può dire da cosa è dovuto? Grazie in anticipo :)
Mai avuto problemi, hai seguito le istruzioni di install del Joker alla lettera?
-
beh l'unica cosa che non avevo fatto, è stata la partizione della micro sd perchè non avevo capito come dovevo farla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BleedingX
beh l'unica cosa che non avevo fatto, è stata la partizione della micro sd perchè non avevo capito come dovevo farla!
Ti sei risposto xD.
Se salti step nell'install della rom non puoi lamentarti se questa ti fa il medio.. aspetta che cerco come si faceva =)
Anche se non sono assolutamente certo che se l'a2sd non venga inizializzato la rom vada perennemente in crash, comunque sia, mettiti una rom stabile e partiziona come richiesto, altrimenti ti tocca aggiornare la recovery, te la senti?
-
Come da regolamento i problemi legati alle rom vanno posti nel post delle rom medesime, qui chiudo.