Visualizzazione stampabile
-
problema rom
ciao a tutti, ho un problema col mio wildfire.
ho installato la cyanomod sia la 7.2 che la 7.1 ma dopo l'installazione il telefono mi si blocca sulla schermata dove c'è il tipo android che arriva su uno skate con la freccia blu che gli gira intorno e la scritta cyanomod sotto.
pensando che fosse un problema della rom ho provato la slashmod 2.0 ma ottengo lo stesso risultato, il telefono si impianta sulla schermata con la scritta splashmod.
qualcuno puo aiutarmi a far partire il telefono?
-
per quanto tempo sta fermo su quella schermata?
-
circa 5 minuti, poi ho tolto la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
roc3d
circa 5 minuti, poi ho tolto la batteria
aspetta ancora...può darsi che ci vogliano oltre cinque minuti la prima volta che installa una nuova rom, devi dare il tempo al sistema di caricarla per la prima volta, di creare tutte le cartelle ecc...
-
Quote:
Carne92
aspetta ancora...può darsi che ci vogliano oltre cinque minuti la prima volta che installa una nuova rom, devi dare il tempo al sistema di caricarla per la prima volta, di creare tutte le cartelle ecc...
Una volta ho dovuto aspettare 13 minuti rotfl
-
ok allora aspetto
ti terrò informato
grazie
-
Sono passate 3 ore e ancora nulla
Lo lascio tutta la notte
-
Quote:
roc3d
Lo lascio tutta la notte
-.- tutta la notte io al massimo ho aspettato un oretta se dopo un ora non fa niente riprovo ad reinstallarla
-
Quote:
roc3d
Lo lascio tutta la notte
in effetti è un po' troppo...
prova a reinstallare e riscaricare TUTTI i file...magari c'è stato un problema di installazione o di download...
-
riscarica i file, come ha detto carne
oppure prova così: rimetti la rom originale (dal backup che dovresti aver fatto), almeno per poter ritornare ad utilizzare il cell, e poi aggiorna la recovery ad una più recente.