Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L4ky
Ho provato questo update per un po di ore. Non so se e solo una mia impressione ma secondo me è più reattivo tutto quanto. Il browser resta lento, la fotocamera ancora non va bene ma e utilizzabile. Appena torno a casa apro la rom e faccio un po di prove, intanto mi diverto con questo android 4!
Inviato dal mio Wildfire Cyanogen 9
Sono d'accordo con te la vedo piu performante.
PS aggiornato il in prima pagina alla versione 08.18
-
Vorrei segnalare il fatto che mi crasha l app email appena tento di visualizzarne una. Anche a voi succede?
P.s. impostando da setcpu frequenza min a 652, è tutto fluidissimo, ovviamente ho riabbassato perché la batteria andrebbe giu troppo velocemente..
-
Io non ho capito come si fanno le foto O.o
-
Quote:
Giulio96
Io non ho capito come si fanno le foto O.o
Apri la fotocamera, vai nelle impostazioni, abiliti la voce Power qualcosa e dopo scatti le foto con il tasto di accensione (tieni premuto e quando lasci scatta la foto)
-
Quote:
L4ky
Apri la fotocamera, vai nelle impostazioni, abiliti la voce Power qualcosa e dopo scatti le foto con il tasto di accensione (tieni premuto e quando lasci scatta la foto)
LoL non lo avevo capito neanche io :) comuque mi tengo questo rom la trovo divina dopo l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
nino90
LoL non lo avevo capito neanche io :) comuque mi tengo questo rom la trovo divina dopo l'ultimo aggiornamento
Magari metti in prima pagina il metodo per scattare le foto, potrebbe tornare utile ad altri :)
Comunque concordo!
-
Salve,
Ho installato da recovery la rom CyanogenMod 9 dopo aver fatto tutti i Full wipe e fix permissions senza nessun errore.
Adesso però il wildfire si riavvia sempre, arriva nel menù home e dopo qualche secondo si riavvia. Ho rifatto l'installazione 3 volte e il risultato è stato sempre lo stesso.
Qualcuno ha dei consigli?
-
Quote:
6009080
Salve,
Ho installato da recovery la rom CyanogenMod 9 dopo aver fatto tutti i Full wipe e fix permissions senza nessun errore.
Adesso però il wildfire si riavvia sempre, arriva nel menù home e dopo qualche secondo si riavvia. Ho rifatto l'installazione 3 volte e il risultato è stato sempre lo stesso.
Qualcuno ha dei consigli?
Io l ho installata senza fix permission e non ho avuto problemi. Prova anche tu.
Quale versione stai tentando di installare?
-
Ho installato l'ultima versione 08.18. Provo senza il Fix.
Grazie.
-
Ragazzi volevo semplicemente sapere un parere da chi ha utilizzato la rom di nexus, è meglio nexus o questa? (per il momento di come è attuale la cyano 9 intendo)