La procedura di inst è la stessa per la cyano 7.02 "standard"?
Visualizzazione stampabile
La procedura di inst è la stessa per la cyano 7.02 "standard"?
A me facendo così la installa, ma quando la accendo arriva l'animazione della beat, poi l'altra, e quando vibra riparte con le animazioni, per un bel po' di volte .-.
fai la partizione alla scheda sd e funziona
Un tentativo lo farò anche io....al limite tornerò indietro sulla Cyano
Confermo che si riavviava più volte anche a me. Partizionando ho risolto il problema e va alla grande.
ciao "bujo" anche io un wildifre..con cyano 7.2. nightly, mo vorrei mo vorrei montare un altro KERNEL sopra, come dovrei fare...mi posti qaulche guida, e quale mi consiglieresti di montare...
p.s. In merito alle rom "nexu"..e completamente tradotta in italiano???, xkè a me smbra che qualcosa in inglese ce ancora..o sbalgio??..:)
qualcuno mi puo dire i valori della partizione mtd
160 20 eccoli
A me è successa la stessa cosa purtroppo...Dopo aver installato la ROM lo schermo rimane bianco perennemente. Allora ho provato a partizionare la SD e rifare l'installazione, ma non cambia nulla.
Allora ti chiedo, dove hai preso la RUU originale Froyo, e che guida hai seguito?
Guarda io ero riuscito a metterla, ma ho avuto problemi con il market.. Istallavo un file e il tel si riavviava, ho chiesto anche il xkè visto che ad alcuni non da lo stesso problema e non ho ricevuto alcuna risposta. Stessa cosa io, ho rimesso la cyano e tengo quella
grazie max 997
Di niente
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ragazzi non mi funziona il wifii con il router di casa che dite la tolgo e la rimetto?non mi da la passw o meglio e' messa bene ma non mi accede....
chi mi da una mano?veloci pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate perché dopo 10 giorni inizia ad riavviarsi da sola?
Il problema del riavvio nelle cyano è normale,a meno che non lo faccia tutti i giorni.Hai fatto tutti i wipe come da guida,compreso Wipe Data / Factory Reset? Prova a cambiare mtd e mettere i valori a 180 20.
Confermo che il problema del market è dovuto alla mancanza della partizione. Dopo averla effettuata funziona tutto alla perfezione. Gran rom questa ics!
Per caso sapete come mettere il menu applicazioni a griglia tipo quello samsung (o Apple) per chiarirci...dove invece di avere una singola pagina scorrevole verticalmente ne hai di più ma scorrevoli orizzontalmente?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
EDIT: Risolto.
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione riguardante il wildfire (ma vi seguo da moltissimi mesi).
Ho seguito la guida MTD Partitions e quindi installato questa rom ma arrivati all'animazione con i quadrilateri colorati si blocca li e continuano a girare incessantemente. Qualcosa non è andato a buon fine di sicuro. Ho ripetuto l'operazione per 3 volte. Cosa posso fare ora? accetto consigli Grazie
A qualcuno purtroppo fa così.
Io ho risolto installando la Cyano e mi sono tenuto quella. Un utente invece non riusciva più ad installare nessuna ROM ed è dovuto tornare alla ROM originale.
Rirpova a ripetere l'installazione e se si blocca ancora prova la rom originale
Ho provato a reinstallare tutte le rom che avevo testato in precedenza e che funzionavano. Ma nulla. Ora rimane sulla scritta HTC fisso. ho provato a seguire la guida per tornare a S-ON ma ovviamente da cell spento shipped roms non mi rileva il dispositivo!
Non serve tornare S-On, devi solo rimettere la rom originale, ma onestamente non l'ho mai fatto e non conosco la procedura
Leggi le pagine più indietro, un utente l'ha fatto , chiedi a lui
Avevi fatto un backup?Spero di sì.Prova a ripristinarlo, e riparti da capo.Il file che scarichi per eseguire mtd è un pò esagerato come valori prova a modificarlo e mettere 180 25.Con questa configurazione io non ho problemi da circa un mese.La sequenza mtd ho dovuto ripeterla due volte ,perchè se no non partiva .Hai eseguito la guida come scritto qua?
-Accendiamo il wildfire in recovery
-Andiamo su "Mount and Storage"
-Selezioniamo format/cache
-Selezioniamo format/data
-Selezioniamo format/system
-Selezioniamo un Wipe Data / Factory Reset
-Ora flashiamo il file recovery-v1.5.8
-Non riavviamo. Andiamo su "Advanced" e selezioniamo Reboot recovery
-Ora possiamo flashare la ROM, oppure ripristinare un Nandroid back-up
-Ancora senza riavviare flashamo il file boot-v1.5.8
-Ora possiamo riavviare il wildfire.
Adesso deve andare per forza.Il primo riavvio può durare anche una decina di minuti
Si ma che download del c***o però! Va lentissimo, a metà si blocca a caso, se si blocca non posso più scaricare...
raga ma capita anche a voi che ogni tanto si riavvia di continuo e dovete rifleshare la rom?
Ciao a tutti, approfitto per chiedere una info. Ho installato la rom galxy nexus su wildfire, funziona piuttosto bene ma ho riscontrato un problema che purtoppo non riesco a risolvere. Dopo installazione, ho sincronizzato i contatti da google e li ritrovo ovviamente nella cartella contatti, al momento però che ricevo una chiamata visualizzo sul dispaly il numero di telefono e non il nome del conatto. E' capitato anche a qualcun altro, esiste la soluzione? Grazie
Bella rom, mi sembra la migliore su gingerbread.
Ho importato i contatti dalla sim al telefono, ma non ci sono. Ovvero sono presenti perchè dal telefono ci si arriva, ma la scheda contatti resta vuota.
Come si importano i numeri da una vecchia sim di un vecchio semplicissimo nokia?