Visualizzazione stampabile
-
Inserire App in una Rom
Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se si possono aggiungere applicazioni al file rar di una Rom...perchè ogni volta che cambio rom devo star li a riinstallare le 6/7 app basilare che uso sempre...ora la domanda è: posso semplicemente incollarle nella cartella giusta o devo magari compilare qualche txt o roba simile...?? Grazie in anticipo a tutti i contributi :)
-
basta che sposti la App nella SD Card ;) si fa direttamente da Impostazioni > Applicazioni > (scegli app) > sposta su scheda SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt93
Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se si possono aggiungere applicazioni al file rar di una Rom...perchè ogni volta che cambio rom devo star li a riinstallare le 6/7 app basilare che uso sempre...ora la domanda è: posso semplicemente incollarle nella cartella giusta o devo magari compilare qualche txt o roba simile...?? Grazie in anticipo a tutti i contributi :)
No basta entrare nel file rar poi system e poi app e le metti dentro. Poi se avevi ubuntu c'è un altro metodo.
Fonte: Me stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt93
Ti segnalo APK Swapper puoi aggiungere/eliminare le applicazioni che vuoi...e poi ricompilare per generare il nuovo file .zip della rom
-
Grazie ragazzi veramente! :) ora però ho una seconda domanda... nella cyano c'è di base adw launcher e nelle impostazioni vi sono le impostazioni di adw. sinceramente però preferisco launcher pro. :) se lo sostituisco poi quando installo la rom vengono cambiate le impostazioni o rischio di avere problemi?? :-\