CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

wildfire impossibile installare recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wildfire impossibile installare recovery

    Salve,
    ho un wildfire non branderizzato sul quale ho seguito la guida htcdev per sbloccare il boot, quindi in questo momento mi trovo

    ***unlocked***
    buzz pvt ship s-on
    hboot 1.02.000
    microp ... ecc ecc.. quindi ho un unlocked ma non s-off quindi provando ad installare la recovery cwm mi da "INFOsignature failed", con fastboot e ERRcode con adb, come posso risolvere?
    naturalmente ho già seguito le guide del forum, e verificato altre guide, provato qualche programma, ma non ci sono riuscito.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm69
    Salve,
    ho un wildfire non branderizzato sul quale ho seguito la guida htcdev per sbloccare il boot, quindi in questo momento mi trovo

    ***unlocked***
    buzz pvt ship s-on
    hboot 1.02.000
    microp ... ecc ecc.. quindi ho un unlocked ma non s-off quindi provando ad installare la recovery cwm mi da "INFOsignature failed", con fastboot e ERRcode con adb, come posso risolvere?
    naturalmente ho già seguito le guide del forum, e verificato altre guide, provato qualche programma, ma non ci sono riuscito.

    grazie

    Utilizza rom manager per installare la recovery


    Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto e non funziona, non ha i permessi di root ...al termine mi dice che dovrei provare con la versione PRO, e quindi non mi fido, ma è anche giusto perchè al momento il wildfire è solo unlocked.

    Ho provato anche qualche altro programma (dove il cell. era indicato) ma nessuno mi ha funzionato...e quasi quasi provo Superoneclick che espressamente lo inserisce tra quelli non root...tabili dal programma

    Forse dovrei downgradare a 1.01.001 e poi usare revolutionary, ma non ha tutti ha funzionato almeno leggendo nei vari forum, comunque ho seguito esattamente quello che consigliava HTC...e quindi mai fidarsi HTC no more.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm69
    Già fatto e non funziona, non ha i permessi di root ...al termine mi dice che dovrei provare con la versione PRO, e quindi non mi fido, ma è anche giusto perchè al momento il wildfire è solo unlocked.

    Ho provato anche qualche altro programma (dove il cell. era indicato) ma nessuno mi ha funzionato...e quasi quasi provo Superoneclick che espressamente lo inserisce tra quelli non root...tabili dal programma

    Forse dovrei downgradare a 1.01.001 e poi usare revolutionary, ma non ha tutti ha funzionato almeno leggendo nei vari forum, comunque ho seguito esattamente quello che consigliava HTC...e quindi mai fidarsi HTC no more.

    Ho capito!
    Come pensavo..ma una domanda..riesci ad entrare in recovery vero?


    Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in recovery del htc base si! sfondo telefono con triangolo e punto esclamativo, ed ho provato anche a fare un update con file zip come indicava una guida da XDA ma non mi ha funzionato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm69 Visualizza il messaggio
    in recovery del htc base si! sfondo telefono con triangolo e punto esclamativo, ed ho provato anche a fare un update con file zip come indicava una guida da XDA ma non mi ha funzionato.
    Io di soluzione ho trovato solo questa.. (Guide) How to root htc wildfire Buzz with hboot 1.02.000 - xda-developers

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è una delle tante che spiega il procedimento con il flash da fastboot, ed è anche logico, sono unlock quindi installo la recovery cwm e da li eseguo le rom e quant'altro; il problema è che non mi funziona!?! e non è logico , cioè altri nella stessa situazione hanno installato proprio così ed ha funzionato...ma...Dilemmi dell'informatica...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm69 Visualizza il messaggio
    si è una delle tante che spiega il procedimento con il flash da fastboot, ed è anche logico, sono unlock quindi installo la recovery cwm e da li eseguo le rom e quant'altro; il problema è che non mi funziona!?! e non è logico , cioè altri nella stessa situazione hanno installato proprio così ed ha funzionato...ma...Dilemmi dell'informatica...
    Beh..a questo punto non saprei ma se fossi in te rimetterei la stock!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!!!
    come pensavo il programma Superoneclick mi ha fatto il root (anche se come lui stesso dice: it doesn’t work on: htc wildfire(buzz)) poi ho semplicemento flashato la recovery cwm da fastboot e la rom.

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy