Navigatore offline per CyanogenMod-7.2
Salve a tutti,
ho da poco installato questa rom ed ho reinstallato molti backup delle app che avevo sulla sd, compreso il navigatore (navigon select). Tutto ok all'installazione, spostato su sd come facevo in passato, avvio... solo che quin iniziano i dolori: parte, ma al momento di vusualizzare la mappa si vede nero (proprio nero) e va in crash ravviandosi. C'è una soluzione? nel caso, altri navigatori offline compatibili con questa rom?
Grazie a tutti per l'attenzione e la disponibilità
look
R: Navigatore offline per CyanogenMod-7.2
È un problema che non ho mai riscontrato (il riavvio del telefono con maps). Comunque ho risolto il problema del Gps flashando la versione radio, quella che ha il .19 . Per far ciò, dopo innumerevoli procedure non andate a buon fine, ho cercato su google "Android+flash" ed ho scaricato il programmino che compare nei risultati ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Domanda: per rendere il navigatore più fluido a quanto avete settato l'overclock?(setcpu o cyano?)
Quote:
Originariamente inviato da
ginnico
Grazie look79 della risposta. Dopo in ogni caso ho aggiornato la versione Radio: 3.35.20.10 ed ora tutto funziona a dovere ;-)
Figurati, di nulla :)
Quote:
Carne92
chiaramente più è alta la frequenza, più e reattivo :) quindi ti conviene al massimo quando lo usi :)
729 è troppo? C'è una soglia consigliata?
Quote:
look79
Allora, passo ad un breve aggiornamento. Nonostante il tempo sempre brutto, mannaggia a Poppea, ho testato il navigatore e gps... e va :) la bussola mi lascia un pò perplesso però ci siamo!
Ciao, cortesemente mi dici come hai risolto visto che ho lo stesso problema (che mi ha costretto a ritornare alla jokerdroid).
Ho provato tutte e tre le radio con lo stesso esito. :-(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2