Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto ho installato cyano 7.2 stable è dopo circa 12 ore ancora sta installandocredete che abbia abbreviato la vita al mio wildfire?
spero che qualcuno mi dia una mano grazie!!!
Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto ho installato cyano 7.2 stable è dopo circa 12 ore ancora sta installandocredete che abbia abbreviato la vita al mio wildfire?
spero che qualcuno mi dia una mano grazie!!!
Ultima modifica di filippo112; 03-09-12 alle 14:24
Si sarà bloccato... meglio che stacchi la batteria.. e riparti anche se nn so recherà danni al tuo cell.. :o
filippo112 (03-09-12)
ciao, grazie ho provato a staccare la batteria anche a lasciarlo per un pò senza ma appena rimessa si riavvia da solo e si posiziona sempre con la schermata dell'install di cyano mod7 il cerchio con la freccia che gira per intenderci!
avevi fatto un backup della rom precedente?se sì ripristinalo riavvia entra in recovery e prova format/cache format/data format/system Wipe Data / Factory Reset poi reinstalla la rom, io ti consiglio questa [ROM] [2.3.7] Galaxy Nexus by JM (ICS STYLE MOD) ,perchè anche io ho avuto i tuoi problemi con la cyano
Terminale : HTC buzz : Wildfire
Versione Recovery : 5.0.2.1
Versione ROM : Google Nexus ICS Style
Info CPU : ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Kernel : non so se devo cambiarlo
Governor : illuminatemi
Overclock : standard
filippo112 (03-09-12)
ragazzi grazie tantissime ho risolto siete formidabili! non mi sembra vero cyano 7.2 installata wildfire ritornato più giovane di prima.