Visualizzazione stampabile
-
HTC Bloccato su FastBoot
Buonasera a tutti,
3-4 gg fa ho aggiornato cyanogen sull'htc di mia sorella senza alcun problema (versione 7) come del resto ho fatto numerose volte in passato.
Ieri sera, mia sorella afferma che il cell sembra impazzito: lo schermo si accende e spegne da solo. Ieri sera poi è morta la matteria (completamente scarico) e quindi viene messo in ricarica.
Oggi il tel non si avvia più: appena si accende entra subito in fastboot. l'hboot è la versione 0.80 e stranamente in alto vedo indicato S-ON.
Nessuna opzione è selezionabile, non funziona sembra alcun tasto fisico. Se spengo e riaccendo ritorna in fastboot.
(schermata bianco con l'androide sullo skate)
Una domanda sola: è morto o c'è qualche speranza? :D Consigli?
-
ti consiglio per prima cosa di istallare una room originale di froyo, visto che il cel si trova in s-on e di conseguenza non riesci ad andare in recovery, istalla con una ruu ufficiale ...
Fai questo poi continuiamo a portare il teerminale in s-off con le varie guide che ci sono in questo forum.
Ciao Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
ti consiglio per prima cosa di istallare una room originale di froyo, visto che il cel si trova in s-on e di conseguenza non riesci ad andare in recovery, istalla con una ruu ufficiale ...
Fai questo poi continuiamo a portare il teerminale in s-off con le varie guide che ci sono in questo forum.
Ciao Daniele
Ehm...Grazie per la risposta... Hai qualche guida da indicarmi su come tornare a Froyo? Io ho un SGS2 e stranamente su quello mi sembra tutto facile XD
Come procedo per tornare a froyo?
Grazie mille
-
Quote:
Kalius
Ehm...Grazie per la risposta... Hai qualche guida da indicarmi su come tornare a Froyo? Io ho un SGS2 e stranamente su quello mi sembra tutto facile XD
Come procedo per tornare a froyo?
Grazie mille
Guarda magari ti mando in pm il mio indirizzo msn cosi ti dico tutto quello che devi fare e lo facciamo insieme, è molto meglio per me e per te fare tutto in una volta
-
Quote:
trankuillo
Guarda magari ti mando in pm il mio indirizzo msn cosi ti dico tutto quello che devi fare e lo facciamo insieme, è molto meglio per me e per te fare tutto in una volta
Grazie sei gentilissimo, nel pom e mi porto in ufficio l'htc e il cavo della sorella XD
Grazie ancora!