Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesaks
ciao, io non sono un esperto ma avevo già flashato altre volte il magic
ora sul mio wildifre ho messo la rom puzzle 8.0.8 basata su froyo (
[ROM][06/10] WildPuzzleROM v8.0.8, Froyo 2.2, Fixed Weather, OC-Kernel, 4in1 Menu - xda-developers) e tutto sembra funzionare liscio come prima, in più con le migliorie di froyo
l'unica cosa è che il launcher pro crasha e quindi devo continuare ad usare l'interfaccia sense (senza live wallpaper)
sto provando a riflashare per vedere se quel problema sparisce e vi faccio sapere
Ciao o_O
Ciao grazie per aver risposto al nostro "annuncio" volevamo sapere a cosa serveno questi aggiornamenti:
1- HTC Wildfire - Éclair - 2.6.29 kernel source code (ho leto che serve a sistemane i bug ma vorrei sapere da un utente più esperto)
2-HTC Wildfire - Froyo - 2.6.32 kernel source code (di questo non so niente)
Entrambi sono reperibili e scaricabili qui:HTC - Developer Center
Spero tu possa delucidarci su tutto! Grazie in anticipo.
-
Quote:
haller
comunque ciò che hai detto non fa una piega... almeno sembra dal tuo più che giusto ragionamento... stessa cosa vale per me... troppe App nella memoria principale... tra un po mi esplode roftl
Spero propiro che non faccia una piega :):) tra l'altro ho una sd di 8 Gb e non so che "farmene"! o_0
-
Grazie anche da parte mia... attendo impaziente
-
vediamo adesso cosa risponde thesaks
-
Quote:
Pippo91
ricercando su internet e facendo delle mie supposizioni (non so se tu lo sai) , ho scoperto nuove cose.
1- L'aggiornamento "2.6.29 kernel source code" quello precedentemente scaricato e uscito 11/08/2010 è serve a correggere dei bug appunto su Eclair
2-l' aggiornamento "HTC Wildfire - Froyo - 2.6.32 kernel source code" presupone che ci stiamo avvicinando molto a Froyo perchè ho visto che l'HTC Incredible aveva ricevuto prima questo stesso aggiornamento dopo qualche giorno/settimana era stato aggiornato a froyo. (non so a cosa possa sorvire comunque!):(
non sono informazioni incredibili, però cerco di rassicurarmi sul fatto che prima o poi credo che arriverà, per il resto CHIEDIAMO AIUTO A QUALCUNO PIU ESPERTO!!!:)
il kernel è la base su cui poi và il sistema operativo ;)
-
Quindi se c'è una base ci sarà un sistema operativo... allora Froyo sta arrivando :D
-
si mi pare proprio di si!! e comunque vedendo il sito cinese di htc gia il Wildfire esce dalla cosa con android 2.2!!! :):):)
-
-
Scusate ho visto una recensione su youtube di android 2.2 (froyo) installato su di un telefono htc desire e se non ho capito male non si può installare nella memoria sd...qualcuno ha notizie in merito??:o:o:o