Visualizzazione stampabile
-
io ho sbloccato con la gold card poi ho installato una recovery (non ricordo quale) a quel punto dal falshboot, vai su recovery e ti carica il menù recovery dove oltre ad installare la rom dal file zip c'è anche la possibilità di fare wipe alla batteria.
Scusa ma non riesco ad essere più preciso il cell è di mio fratello e non c'è l'ho più sotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jxay
io ho sbloccato con la gold card poi ho installato una recovery (non ricordo quale) a quel punto dal falshboot, vai su recovery e ti carica il menù recovery dove oltre ad installare la rom dal file zip c'è anche la possibilità di fare wipe alla batteria.
Scusa ma non riesco ad essere più preciso il cell è di mio fratello e non c'è l'ho più sotto.
Allora forse a me manca un passaggio, ti mi scrivi che hai sbloccato con la Gold Card, come hai fatto scusa? Hai creato la cartella in C nominandola Android, poi c'hai messo adb, fastboot, recovery e AdbWinApi.dll, giusto? Poi hai aperto cmd come amministratore”, ti sei portato nella cartella Android, hai fatto partire il telefono in Fastboot ed hai collegato il telefono al PC tramite cavo USB, quindi hai premiuto una volta il tasto di accensione per entrare in modalità Fastboot USB
A questo punto dal cmd di Windows hai lanciato questo comando:
fastboot flash recovery recovery.img
-
Esatto!!!
poi vai su recovery e ti parte la schermata sove puoi fare tutte le calibrazioni e installare da sd
-
La recovery l'ho installata e funziona, non ho caricato nessuna rom perche prima volevo risolvere il problema della batteria che non si carica mai oltre il 75% se spento, oltre 50% se acceso. Purtroppo seguendo la guida che c'è sul forum non riesco a risolvere, perchè col primo esempio non riesco a caricare la batteria al 100%, col secondo non riesco ad entrare nel file data/system visto che il telefono è sempre in S-on. Insomma se non riesco a portarlo in S-off non posso far nulla. Intanto mantenendo l'Hboot 1.02.0000 non posso farlo, dovrei portarlo a 1.01.0001. Ma in questa discussine ho visto che nemmeno Jxay è riuscito a farlo sebbene abbia modificato la rom. Insomma chiedo a Carne92 se può darmi una mano. Io voglio solo risolvere il problema della batteria, ne ho già comprate 2 ma si comportano tutte nello stesso modo.
-
perchè non provi a mettere una rom cucinata e poi vedi come va? :)
-
Buongiorno raga .. sto impazzendo .. mi sa che mi manca qualcosa .. ovveroho htc wildfire, ho fatto lo sblocco e l'aggiornamento dal sito htc, mi rimane s-on logicamente, ma qui qualcuno e' siuscito a mettere su una cyano anche con s-on, essendo newbie, qualcuno puo gentilmenti prendermi per manina e seguirmi passo passo ?
Grazie