Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haller
Ciao ho visto gli screen della tua ROM... come procede il lavoro? a quando il download per provarla? è semplice l'installazione? scusami per tutte queste domande ma sono un novellino Android :)
Il mio lavoro procede bene. Purtroppo sono due giorni che sono fermo causa lavoro e poco tempo libero fra lavoro e ragazza però sto proseguendo di notte roftl
Il download arriverà a giorni se i tester confermano l'ottimo lavoro e l'installazione è molto semplice e sempre e comunque da recovery ;)
-
Grazie... non vedo l'ora di provarla
-
procede tutto bene.
la Rom gira bene. per la 1.1 magari il kernel patchato e con l'overclock :D
-
rs è contrario all oc a quanto dice xD fasix se mi dai un recapito discutiamo della rom e dei suggerimenti da dare a rs...
-
-
bo, famo msn o fb.. come preferisci :)
-
-
-
Potevate discuterne in chat su dev-fam. C'è la chat privata stile facebook oppure la chat ad invito... :)
In ogni caso, Federico, come ho detto a Vito, la 1.1 monterà nuovo Sense e kernel OC di serie ;)
-
allora ho bisogni di aiuto e questa discussione mi pareva appropriata.. sto provando a installare la wildpuzzle 8.xxx ma non ci riesco!!
ho rootato con unrevoked per macos quindi mi ha automaticamente installato la recovery però quando vado ad instalòlòarte la wildpuzzle mi da errore nella verifica del pacchetto update.zip
signature verification failed
aioutatemi!!! sono proprio bloccato...