hai flashato la 2.10 ? è quella basata su una rom cinese? giusto?
come va?
Visualizzazione stampabile
hai flashato la 2.10 ? è quella basata su una rom cinese? giusto?
come va?
di solito faccio un bel wipe, cosi sto più tranquillo ;)
si, sono zip.
per le partizioni uso RomManager, lo trovi nel market
oppure usi una linux sul computer e le fai da lì
io ho fatto sempre con rommanager
ok, appena hai novità faccelo sapere, e se ti serve un tester :D
Sicuramente si...la ROM la flasho fra poco comunque...resta in linea ;)
ma che modifiche hai fatto alla rom?
PS: hai seguito qualche guida per imparare a cucinare per android?
Non ho seguito guide e ne tanto meno ne trovi in giro...sono andato con l'esperienza che ho accumulato sulla cucina di windows e ho creato sta ROM. E' solo l'inizio ;)
Modifiche?Ben poche ancora perchè devo prima vedere se funziona. Poi imparerò a fare molto altro...per ora ho aggiunto delle funzioni particolari direttamente in ROM..se funziona parto con tutto il resto. ;)
Tu hai froyo sul tuo?O il 2.1?
ora ho la wildpuzzle 7.3.1 basata su android 2.1
Ho capito...io ancora non ho flashato...sto perdendo troppo tempo cavolo!!
hai news per la rom?
scusate se interrompo , o istallato la openfire solo che non va il wifi . in attesa della cynogermod 6.1 vorrei provare la wildpuzzle , solo che è diversa dalle altre ,come si istalla?
non è molto differente.
devi installare solo un paio di zip
niente di difficile
be dalle istruzioni che o letto(tradotte da google traslate) ci sono un po di passaggi . in pratica , che faccio , istallo lo zip principale e poi?
Ho letto ed Ho installato ;)
Poi, dipende se vuoi installare la 7.3.1 oppure la 8.0.1
io ti consiglio di fare un giro sulla nuovissima 8.0.1
ok ci sono arrivato , colpa del traduttore che mi aveva tradotto anche flashare e quindi mi metteva baleati!
appena hai finito di flashare facci sapere come è andata
Ciao a tutti, ho visto che con la versione 8 di questa rom c'è froyo,
ho cercato sul forum ma non riesco a trovare una guida che spieghi dall'inizio e per bene.
Io ho comprato il cell un paio di settimane fa e non ci ho mai "giocherellato", cioè è come l'ho comprato, ora da questa fase qua, da dove incomincio? potete linkarmi le guide in ordine di esecuzione?
Io fino adesso ho capito solo che devo prendere i permessi di root per prima cosa con unrevoked 3, poi metterci la clockwork mod, e infine flashare con la wildpuzzle, è giusto come ordine? se si quali sono le guide più affidabili?
scusate la lunghezza e l'apprensione.grazie mille in anticipo.
la unrevoked installa in automatico la recovery
sono molto indeciso.... ho una paura fottuta di non far funzionare il cellulare dopo :(
Beh...il vero problema è in effetti questo. Se sei indeciso e frettoloso potresti sbagliare le tue operazioni quindi è meglio aspettare...comunque ci sono ottime guide per farlo e con calma e sangue freddo ci puoi riuscire...ci siamo riusciti in tanti ormai :)
Ho letto che nella versione 8.0.3 sono state rimosse le app di google, xciò il market non c'è?
altra cosa, perdo qualche funzionalità installando la wildpuzzle? se si, quale? (tipo gps, wifi, touch meno reattivo...qyeste cose qui)
dove hai letto che le app di google non ci saranno?
Rs XDROID 1.0...ci siamo quasi...ho superato i problemi principali finalmente ;)
funziona tutto? wireless, fotocamera, gps... ?
se mi assicuri che non bricko, la testo io ;)
PS: hai un kernel OC ?
PS: perchè non apri una discussione ad hoc per la tua rom, sia qui che su XDA ?
un kernel che permette di overcloccare la cpu del wildfire. sul forum di XDA se ne parla da qualche giorno. ora con la versione v8.0.4 della wildpuzzle c'e' la possibilità di portare la frequenza a 768 :D
domani flasho questa versione
speriamo bene
tu quando hai intenzione di avere la prima beta pubblica?
Io ci sto lavorando...non saprei...forse fra una settimana...ho iniziato seriamente soltanto due giorni fa da zero!! Per il kernel oc ci sono arrivato dopo che hai scritto :D :D
Beh..io sono contro l'overclock però devo testarlo per vedere come va la rom. La wildpuzzle è lenta e non mi piace...forse con l'oc migliora!!
ok, non ti voglio dare fretta, a presto
aspetto la tua discussione ufficiale sia qua che su XDA :D (così ti sponsorizzo anche di là)
Ovvio...se hai tempo e voglia diventi un mio tester ufficiale...poi ti dico cosa fare..sull'altro forum. Intanto sono al terzo flash senza problemi. Ho integrato un pò di roba e devo toglierne altra che non serve. Domani vi faccio degli screen ragazzi.
Buona nottata a tutti ;)
domani é oggi :D