Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho messo la v4 solo che ho riscontrato questi bug:
- widget nel menù notifiche anche se attivati dal menu non ci sono
- tastiera che anche se disattivato continua a fare il completamento automatico e vibrazione quando premi i tasti della tastiera
- anche se faccio importazione contatti da sim non me li fa vedere ma mi da solo quelli della sincronizzazzione
Qualcuno sa se esiste o può creami un pacchetto zip per sistemare questi problemi anche usando i dati della cyano ??
-
Bella rom, provata qualche giorno fa, veloce e fluida ma tolta per un grosso motivo: ogni volta che lo usavo il browser (qualsiasi, provato Opera Dolphin Maxthon e anche il default) mi crashava...se viene sistemato sto problema ci sono serie probabilità che rimonti la rom ma stavolta con contratto indeterminato xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt93
Bella rom, provata qualche giorno fa, veloce e fluida ma tolta per un grosso motivo: ogni volta che lo usavo il browser (qualsiasi, provato Opera Dolphin Maxthon e anche il default) mi crashava...se viene sistemato sto problema ci sono serie probabilità che rimonti la rom ma stavolta con contratto indeterminato xD
FACCIO UN ANNUNCIO
C'è anche ligux v4.1, ma è da flashare sopra la v4. Risolve i problemi del browser stock e altre cosucce.
La trovate al secondo post della discussione di xda
[ROM][4.0.4]ICS LiGux for Wildfire - v4.1 [16 October 2012] - xda-developers
-
Quote:
Inesistente
Ti sei meritato un Grazie! :)
-
Sto provando ad installare la 4.1, qualcuno sa quanto tempo dura il primo boot?
Ho la X colorata da qualche minuto, quanto ci mette normalmente?
-
Ciao Nino, mi sono iscirtto anche qua su androidiani ;)
Per chi non mi conosce sono l'autore della Ligux (ICS e Gingerbread), della PARANOIDANDROID, di Lewa OS e JoyOS per il wildfire su xda.
-
Quote:
elia222
Ciao Nino, mi sono iscirtto anche qua su androidiani ;)
Per chi non mi conosce sono l'autore della Ligux (ICS e Gingerbread), della PARANOIDANDROID, di Lewa OS e JoyOS per il wildfire su xda.
Ciao elia, che bello averti qui tra noi :)
-
-
elia posso sapere quali sono le rom joy os e ewa os?
-
Quote:
max997
elia posso sapere quali sono le rom joy os e ewa os?
JoyOS è una rom gingerbread con interfaccia stile iPhone, la trovi qui: [ROM][2.3.7]Kool-Elia-JoyOS V3.0 stable - xda-developers (ho fatto il porting insieme a KoolSavas).
Lewa OS è anche basata su gingerbread, è molto personalizzabile e ha una interfaccia particolare, però non c'è in italiano (solo inglese), qui trovi fino alla versione 6 fatte da me:[ROM][2.3.7] LeWaOS for Wildfire - v6 (23 apr 2012) - xda-developers , qui gli aggiornamenti di lo2ay che ha continuato la mia rom: [ROM][2.3.7] LeWaOS for the buzz v14 rebased on STABLE CM7.2 (17 August 2012) - xda-developers