Visualizzazione stampabile
-
Il link per scaricarla funziona, ma per ora non ti consiglio di scaricarla perché nella v3.0 ho provato a fare il porting basato all'ultima cm9, ma va in bootloop dato che non ho più il wildfire e non ho potuto testarla. Se qualcuno riesce a farmi avere un logcat del bootloop posso provare a risolvere.
-
Ah ook Grazie elia222 :D
Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
-
qualcuno può dirmi se funziona correttamente questa rom?cosa bisogna fare per installarla?io ho già la cyano 7.2
-
ho appena installato questa ROM, facendo tutti i wipe necessari. il primo avvio rimane però impuntato sulla schermata di caricamento (bootloop). qualche consiglio? ho saltato qualche operazione da fare? attendo risposte grazie :)
-
Ottima ROM funziona tutto e bene, a parte che spesso all'accensione il launcher dà errore (poco male però) e che la app ufficiale My Wind che non si installa, mi da un laconico "Applicazione non installata", senza un perchè... c'è un modo per forzare l'installazione? peccato perchè trovo sia molto utile per tenere sotto controllo le mie soglie si spesa telefoniche
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino1990
ho appena installato questa ROM, facendo tutti i wipe necessari. il primo avvio rimane però impuntato sulla schermata di caricamento (bootloop). qualche consiglio? ho saltato qualche operazione da fare? attendo risposte grazie :)
è successo anche a me, ma perchè avevo incrementato la memoria interna con valori troppo bassi, con mdt 150 15 si è installata correttamente
-
salve a tutti,ma le gapp dove sono? dove posso scaricarle
Grazie