Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Che problema ti da???
Ho risolto il problema delle applicazioni... dopo aver installato le gapps, l'unica che non va bene è Google Play Books, si installa ma non funziona, succedeva pure con la Rom originale HTC. Mi funziona anche il GPS, Wifi e tutto il resto...
Desideravo ottenere l'S-off per poter procedere alla calibrazione della batteria seguendo il metodo 2 di questo argomento http://adf.ly/3cMjo Col metodo 1 non posso perchè la batteria non raggiunge mai il 100%.
Solo ottenendo l'S-off posso raggiungere la cartella /data/system e cancellare il file batterystats.bin.
Un'altra cosa: la radio, anche l'ultima versione non ha l'RDS; non tutto si può avere dalla vita, magari si potesse installare solo la radio della Rom originale HTC.
-
-
-
Quote:
max997
quanto dura la batteria?
Dura quanto cyanogen 7.2
-
Ciao, puoi cambiare il sito di storage? E' impossibile scaricare il file...:(
-
Quote:
Carletto74
Ciao, puoi cambiare il sito di storage? E' impossibile scaricare il file...:(
Fatto prova ora
-
In scaricamento, molte grazie!
-
Quote:
Carletto74
In scaricamento, molte grazie!
Di niente fammi sapere se per caso la installi come ti sembra....
-
Allora, mi piace molto, sembra più fluida della ciano però noto un primo problema: mangano le gapps, non dovevano essere integrate?
Un altro problema è che non mi installa endomondo, mi dice terminale non supportato anche se le altre rom lo riconoscono correttamente...
Suggerimenti?
-
Quote:
Carletto74
Allora, mi piace molto, sembra più fluida della ciano però noto un primo problema: mangano le gapps, non dovevano essere integrate?
Un altro problema è che non mi installa endomondo, mi dice terminale non supportato anche se le altre rom lo riconoscono correttamente...
Suggerimenti?
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'integrarle, entro un'ora uscirà la nuova versione 0.17 dove verranno sistemati alcuni bug.