CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Batteria help!!!

    Salve a tutti come da titolo ho un problema alla batteria , inizio con il dire che prima caricavo tutta la notte e il telefono segnava al massimo 70% di batteria , dopo o eliminato i dati di batteria dalla ricovery e ho dovuto formattare e rimettere la rom, dopo ho scoperto l'app per rimuovere qst file, adesso fa la stessa cosa , ma se riavvio va al 99% però se lo usa in modo normalissimo senza strafare dura 9 ore... AIUTOOOO!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un problema alla batteria , inizio con il dire che prima caricavo tutta la notte e il telefono segnava al massimo 70% di batteria , dopo o eliminato i dati di batteria dalla ricovery e ho dovuto formattare e rimettere la rom, dopo ho scoperto l'app per rimuovere qst file, adesso fa la stessa cosa , ma se riavvio va al 99% però se lo usa in modo normalissimo senza strafare dura 9 ore... AIUTOOOO!!!!
    ciao il problema sta nel fatto che le batterie hanno una memoria virtuale...mo se tu il cell l ho caricavi quando ancora non era del tutto scarico la batteria si e abituata a quella soglia..e non ti va nel tuo caso oltre il 70 x cento...mo se vorresti risolvere il problema devi scaricare del tutto la batteria, poi caricarla da cell spento per 18 ore,,questa operazione la devi fare per 5 volte "5 cicli" di carica e scarica...vedi come va...

    p.s ricordo che quando scarichi del tutto la batteria non devi fare in modo che il cell si spenga xkè se non nn va bene!...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy