Visualizzazione stampabile
-
ROM cucinate
Qualcuno saprebbe spiegarmi il xké, dopo aver rootato il mio wildfire,non riesco a far partire nessuna ROM modificata???scarico i file zip lì copio nella memory, lì flasho con successo, ma quando si tratta di riavviare il telefono, mi compare il logo HTC e nn se ne va più, come se stesse. caricando per ore, ovviamente ho fatto tutti gli wipe necessari, le ROM in questione sono la cyano e altre due con froyo
-
Ciao, allora quando installi la rom devi aspettare, sempre se hai fatto tutti i passaggi bene, un installazione puo durare anche una mezzoretta quindi prova ad aspettare..
-
Scusa, ma prima di flashare il file.zip hai fatto il wipe?? se non fai wipe non credo che ti parta la rom..... attenzione cancella tutti i dati! equivale (bene o male) ad un format!
-
si si faccio wipe sempre prima e dopo il flash, e ovviamente prima ho fatto un backup, addirittura 30 minuti???? Cavoli io sono abituato con il mio nexus che c mette 60 secondi scarsi
-
Il massimo che e durata a me e 20 minuti quando installavo la puzzle rom quindi prova ad aspettare
-
ho atteso addirittura per 40 minuti ma senza nessun risultato..... che mi consigli??????
-
Prova questa rom che ho postato
https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html segui la guida che ho scritto deve funzionare per forza. Perchè a me funge usando quella guida.
Qui ci sono tutte le roms vedi quello che ti interessa e prova ad installare, le ho provate una alla volta anche quella postata da girello71 e fanno benissimo, provaci.