mmm nino io ho sfogliato un pochetto ma guide per il wildfire nn ne trovo proprio per avere i permessi super....:'(:'(
Visualizzazione stampabile
mmm nino io ho sfogliato un pochetto ma guide per il wildfire nn ne trovo proprio per avere i permessi super....:'(:'(
ragazzi ma secondo voi è meglio installare il kernel originale?..vi chiedo questo perchè ho notato che ogni tanto mi si blocca il cell e si riavvia. Come posso risolvere questa faccenda? (in particolare il telefono si blocca sul browser e sul market.
E scontato che se non metti il kernel originale vai contro a blocchi e riavvii se metti quelli originali vai tutto liscio :cool::cool:
grazie per il chiarimento!! ;)
un'ultima domanda. Per flashare il kernel originale si utilizza lo stesso procedimento che si fa per la rom vera e propria?..Cioè acendere in recovery e installare dalla SD?
Ok grazie nino90..allora ho rifatto il wipe e ho installato la rom wildpuzzle adesso faccio un reboot e vado subito in recovery e poi installo gli altri .zip?
Per non trovare problemi vi indico io il procedimento preciso con i file originali e consigliato installare la tutti questi file che elencherò.
Installate in ordine preciso:
0001, quando finisce l'installazione riavviate il dispositivo senza entrare in modalita recovery, se vedete che si riavvia o vuole tanto tempo per caricare lasciatelo fare quando vedrete che potete usare liberamente il dispositivo poi potrete continuare con gli altri file.
050. riavviate e entrate di nuovo in recovery.
100 riavviate e entrate di nuovo in recovery.
400 riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery.
dopo installate quello che vi piace di piu o 900 o 903. riavviate accendetelo normalmente e poi andate in recovery e installate una delle due radio io consiglio la più recente. riavviate ed aspettate , il dispositivo si dovrebbe riavviare un paio di volte , NON TOGLIETE LA BATTERIA e tutto normale.. quando finisce il tutto potrete usare liberamente il dispositivo.
Ok! ma se installo la 001 riavvio e resta bianco con scritta htc finche non si scarica la batteria?
ricordo che il procedimento possibilmente va fatto con la batteria carica oltre il 50 % , quando installi il primo file c'è da aspettare, al massimo anche mezzora.
ok, ho seguito il procedimento, ma quando vado a info software mi da il kernel vecchio. è normale?..eppure quando ho installato quello nuovo da recovery è andato tutto bene. installato e riavviato (reboot system now).