Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emaermejo
ma parli della puzzle?
Sì la 8.0.11...
-
capito.. io per ora rimango con la cyanogen. che almeno và una scheggia..
comunque vedrai che è solo questione di tempo.. android è sempre un SO appena nato.. dagli un altro annetto e vedrai come molte cose saranno risolte..
-
Quote:
emaermejo
capito.. io per ora rimango con la cyanogen. che almeno và una scheggia..
comunque vedrai che è solo questione di tempo.. android è sempre un SO appena nato.. dagli un altro annetto e vedrai come molte cose saranno risolte..
No ma nn è il sistema operativo ke è un problema anzi qui basterebbe mettersi d'accordo invece di fare questi giochetti con le applicazioni ke poi cm ti ho detto nn funzionano al 100% anzi, perche nn investire in un terminale con una memoria rom direttamente da almeno 8 gb o più...sarebbe piu semplice guarda, parliamoci chiaramente, io secondo htc dovrei spendere 600 euro per un terminale come il desire hd avendo solo 1,5 gb di rom quando piu o meno allo stesso presto prezzo potrei prendere un iphone 4 con 16 gb di memoria totale?!?!? eddai..la gente mica è stupida anche se puo nn piacerti l'iphone ma mica butto 600 euro cosi a sto punto prendo il top del mercato pure se ce l'hatto tutti!!
-
Quote:
luca516
No ma nn è il sistema operativo ke è un problema anzi qui basterebbe mettersi d'accordo invece di fare questi giochetti con le applicazioni ke poi cm ti ho detto nn funzionano al 100% anzi, perche nn investire in un terminale con una memoria rom direttamente da almeno 8 gb o più...sarebbe piu semplice guarda, parliamoci chiaramente, io secondo htc dovrei spendere 600 euro per un terminale come il desire hd avendo solo 1,5 gb di rom quando piu o meno allo stesso presto prezzo potrei prendere un iphone 4 con 16 gb di memoria totale?!?!? eddai..la gente mica è stupida anche se puo nn piacerti l'iphone ma mica butto 600 euro cosi a sto punto prendo il top del mercato pure se ce l'hatto tutti!!
beh a quanto pare l'hanno capito e il nexus s dovrebbe uscire con 16 gb di rom.. quindi.. come vedi la strada è quella giusta;)
-
Quote:
emaermejo
beh a quanto pare l'hanno capito e il nexus s dovrebbe uscire con 16 gb di rom.. quindi.. come vedi la strada è quella giusta;)
Ma nn l'ha capito htc perche infatti Google l'ha silurata a favore della samsung...
-
Quote:
nino90
Ma il FP se non erro non funge già nella rom originale?
La registrazione dei video e sempre quella, apparte tutto anche se fleshi altre rom tutte le applicazioni a pagamento rimangono tali.
ciao nino, purtroppo no, ho provato con la openfire e neanche li funziona il FP, sicuramente dovremo aspettare la 2.2 ufficiale giusto?
-
-
Ba a me il fp funge con skyfire l'Ho testato...ripeto è in Po lento ma va...
-
A scanso di equivoci Ho wildpuzzle 8.0.11 froyo 2.2
-
Quote:
luca516
Ba a me il fp funge con skyfire l'Ho testato...ripeto è in Po lento ma va...
quindi con la puzzle riesci a vedere megavideo? a me esce la pagina ma poi non fa niente (2.1 ufficiale)